Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

JSP Conversione JTree -> ITree

Salve a tutti: una domanda...
    Ho utilizzato Jsp prizetags di http://www.jenkov.dk/prizetags/introduction.tmpl per creare un albero jsp.
    Chi è pratico di ciò saprà che nella pagina jsp si creano in Java degli "ITree".
    Ora poichè io ho un programma java che già visualizza degli alberi utilizzando "JTree" e poichè tale programma java viene richiamato nella pagina jsp con un java bean, mi chiedevo se sapete se è possibile fare un casting o roba del genere per passare dal JTree a ITree così da non dover ricreare tutto l'albero un'altra volta nella pagina jsp...
    grazie del vostro aiuto...

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    Lo sviluppatore ti ha risposto sul suo sito per la problematica inversa... penso che la soluzione a questa problematica non sia diversa da quell'altra (ossia c'è codice da scrivere ): dovresti costruirti un parser opportuno (magari si può trattare come documento xml) e vedere di costruire il JTree dai nodi di un documento xml.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Ok...ho visto ora la risposta...e invece senti: poichè ho già un programma java che costruisce un albero utilizzando JTree, conosci per caso un metodo diverso da quello che ho utilizzato io, per costruire alberi in JSP di modo che poi dalla pagina jsp si possa richiamare la struttura dell'albero JTree del programma java già esistente?
    Grazie...

Permessi di invio