Perchè, pensi forse che corrispondere un canone implichi un maggiore impegno nella riparazione guasti??!

Se è così Ti dico questo, zizi7676: anni fa ho pagato a T.I. quattro mesi (due interi bimestri) pur avendo la linea fonia funzionante un giorno si e una settimana no e più niente portante ADSL della allora BBB 640/256.
In quattro mesi di segnalazioni al 187, raccomandate (sei) A/R al servizio clienti con altrettanti fax, non ho *mai* visto un tecnico venire a casa mia almeno a prendere atto dei problemi nè mi hanno *mai* ricontattato sul numero cellulare che gli indicavo, avendo pure la fonia k.o.

Sai quando li ho visti? Quando avevo già in mano da una settimana la ricevuta di ritorno dalla raccomandata A/R di Disdetta della linea. Ovviamente li ho cacciati via e mi son fatto rimborsare quanto da loro indebitamente percepito.

Così va il mondo, ciao!

EDIT: e, ci tengo a precisarlo, ero cliente T.I. da trent'anni ed ho sempre pagato *tutte* le fatture!!!