Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Forse mi arriva Tiscali 6 Mega

Lavori Programmati su utenze della mia linea!! (MI-BG). La centrale ha subito lavori di upgrade......operatori mi hanno assicurato che nelle prossime settimane alzano anche la mia che se dio vuole dovrebbe diventare Tiscali 6 mega in ULL, e che verranno passate singole utenze alla volta...per questo i tempi potrebbero essere lunghi...vero? :master: In effetti tutto pomeriggio non sono riuscito a collegarmi...e sul sito, nella sezione avvisi in effetti sono stai segnalati questi problemi...Che Tiscali si sia mossa? Troppo bello per crederci...finchè non vedo non credo...

nessuno la possiede e mi sa dire qualcosa sulle prestazioni di tale offerta? o semplicemente commentare quello che mi hanno detto gli operatori

Utente di HTML.it
    beh io ho avuto qualche problema con l'allaccio per colpa dei tecnici telecom.
    però ora che la linea è attiva vado alla grande. ho scaricato un cd intero (linux) a 655 kb/sec ... non so se mi spiego
    Il tutto col vecchio modem adsl 1 ericsson hmdp 120.

Per ora non mi lamento, poi proverò anche rossoalice

con la 6 mega di Tiscali? ma stai scherzando a passare ad Alice?

Cmq non penso cambi qualcosa usare un modem adsl 1 o 2 per la 6 mega dato che gli adsl 1 supportano fino a 8 Mbps in downstream

Utente di HTML.it
    per rossoalice intendo guardare le partite via streaming.. e chi lascia la mia bella 6 mega in SA!!!

aH....stavo gia venedo li a rubartela se non la volevi

Permessi di invio