Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema powerpoint 2003

Ciao scusate in partenza se ho sbagliato a postare qui ma non sapevo dove scrivere il mio problema consiste nel voler prendere un immagine in questo caso .jpeg e voler sovrapporre un testo x poi risalvarla nello stesso formato cioe .jpeg.Ora la mia domanda e si puo fare con powerpoint e se e si potreste aiutarmi a farlo?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Sì, certamente!
    Una volta inserita l'immagine JPEG nella slide, dal menu "Inserisci" -> "Casella di testo" e clicchi sopra di essa per poi immettere il tuo testo.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ciao potresti indicarmi i passaggi xche non l ho mai usato una volta aperto powerpoint che loyut devo scegliere e cosa devo fare poi ..............

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    La scelta del layout, dipende da come vuoi realizzare la slide...
    Per inserire un'immagine, basta andare su "Inserisci" -> "Immagine" e poi scegli "Da file" per poi andare a selezionare la tua JPEG. Una volta inserita, puoi dimensionarla usando le maniglie, ovvero tenendo pigiato il tasto sinistro del mouse in corrispondenza dei quadrati che appaiono sopra di essa.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    ti ringrazio tantissimo era una cosa non tanto difficile ma prima di saperlo con tutti quei comandi non era facile risolverlo adesso sono riuscito a salvare un file di prova ed e andato tutto bene grazie ancora ciao e buona giornata

Un ultima domanda quando carico una foto la lavoro e la salvo rimane lo sfondo del documento non c e un modo x vedere solo la foto senza lo sfondo?

Permessi di invio