scusate qualkuno conosce un modo per far si che la parte di amministrazione nn sia disponibile a tutti ma richieda la password per entrare?? cosa devo fare??
ciao grazie
scusate qualkuno conosce un modo per far si che la parte di amministrazione nn sia disponibile a tutti ma richieda la password per entrare?? cosa devo fare??
ciao grazie
Beh, dovresti includere un form di identificazione con user e password. Una volta immessi nel forum questa vengono mandati ad una pagina. Se corrispondono a quelli delle configurazioni (che hai impostato tu) allora crea una sessione e ti puoi collegare altrimenti ti rimanda al form.
Ad ogni pagina dell'amministrazione verifica se è presente la sessione, se non lo è ti rimanda al form.
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
si ma hai mai usato oscommerce??
sono un miliardo di pagine nell'aministrazione
Sorry non avevo letto bene il titolo...
Comunque saranno un miliardo, ma ci sarà almeno un file incluso in tutte...
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Ni sembra strano che OsCommerce non abbia un sistema di autenticazione pre l'are di amministrazione comunque in quel caso pui proteggere la cartella con i file .htaccess e .htpasswd qui trovi qualche informazione:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=351250
Esiste esiste. Si chiama mi pare admin level e la scarica dalla sezione contributions del sito di oscommerce. Chedi qui sul forum www.oscomtemplate.com !