Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

OsCommerce admin passwrod

scusate qualkuno conosce un modo per far si che la parte di amministrazione nn sia disponibile a tutti ma richieda la password per entrare?? cosa devo fare??
    ciao grazie

Beh, dovresti includere un form di identificazione con user e password. Una volta immessi nel forum questa vengono mandati ad una pagina. Se corrispondono a quelli delle configurazioni (che hai impostato tu) allora crea una sessione e ti puoi collegare altrimenti ti rimanda al form.
    Ad ogni pagina dell'amministrazione verifica se è presente la sessione, se non lo è ti rimanda al form.
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Utente bannato
    si ma hai mai usato oscommerce??
    sono un miliardo di pagine nell'aministrazione

Sorry non avevo letto bene il titolo...

Comunque saranno un miliardo, ma ci sarà almeno un file incluso in tutte...
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di las
    Ni sembra strano che OsCommerce non abbia un sistema di autenticazione pre l'are di amministrazione comunque in quel caso pui proteggere la cartella con i file .htaccess e .htpasswd qui trovi qualche informazione:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=351250

Esiste esiste. Si chiama mi pare admin level e la scarica dalla sezione contributions del sito di oscommerce. Chedi qui sul forum www.oscomtemplate.com !

Permessi di invio