Ragazzi, scusate, ma piantiamola con questa leggenda metropolitana!!Originariamente inviato da Gen.Web
credo tu possa farla solo su cavo datiSe uno è sotto multiplexer NON ti portano l'adsl solo dati, io ci ho provato diverse volte, ero sotto md4. Alla fine tramite un tecnico telecom sono riuscito a farmi spostare la linea, il numero è rimasto lo stesso, dato che c'erano coppie libere mi hanno potuto collegare direttamente in centrale. In questi casi bisogna quasi per forza comprare un'adsl telecom. Anche altri utenti del forum hanno risolto in questo modo.
Scusa Gen.Web, ma questa storia dell'md4 e dell'adsl solo dati mi sembra che si sia diffusa così senza senso, purtroppo molti parlano senza avere niente di concreto sotto mano![]()
x sdil96
ma sei sicuro di essere sotto md4 o è solo un'ipotesi? La verifica di copertura dell'adsl è positiva (con tiscali, alice o chiunque altro...) o no? Falla da solo senza chiedere al 187 .
Fa' sapere!

Se uno è sotto multiplexer NON ti portano l'adsl solo dati, io ci ho provato diverse volte, ero sotto md4. Alla fine tramite un tecnico telecom sono riuscito a farmi spostare la linea, il numero è rimasto lo stesso, dato che c'erano coppie libere mi hanno potuto collegare direttamente in centrale. In questi casi bisogna quasi per forza comprare un'adsl telecom. Anche altri utenti del forum hanno risolto in questo modo.
Rispondi quotando