Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Guardate che differenza tra Ffox e Ie

Ecco il menu del mio sito con Firefox:

ed eccolo con Internet Explorer:

perchè questa differenza???

Lo vorrei sempre come con Firefox, ma in Ie non va!

Cosa sbaglio??

Il file css è questo:
    codice:
    body 		{background-color: #000; color: #339933;}
    a 		{color: #33FF00;}
    a:active 	{color: #666600;}

/*#### DIV COLONNE ####*/
    div#header 	{text-align: center;}
    div#menu 	{float: left; width: 15%; text-align: center;}
    div#content 	{margin-left: 15%; margin-right: 15%; padding: 1em; text-align: justify}
    div#extra 	{float: right; width: 15%; text-align: center;}

/*#### MENU ####*/
    div#menu div {font-family: verdana,arial,helvetica; font-size: 10px; border: 1px solid #0f0; border-top: none;}
    ul {border: solid 1px #0f0; text-align: center; list-style: none; margin:0; padding:0; border-top: none;}
    ul li 		{text-align: center; border: 1px solid ; border-color:transparent; font-weight: bold;font-family: verdana,arial,helvetica; font-size: 10px;}
    ul li:hover 	{background-color: #060}
    ul li a 		{color: #0f0; text-decoration: none;}
    ul li a:hover 	{text-decoration: underline;}
    ul li.tit		{background-c

cos'è che non va ad Ie??
    E' possibile farlo uniforme per ie e fox?

Grazie per ogni aiuto!

Ci sono alcune cose che non vanno. Prima di tutto, se fossi in te userei un id specifico per l'elemento <ul>, oppure lo indicherei nella regola di stile con #menu ul {...}, in modo da non avere "conflitti" con altri elementi <ul> eventualmente presenti (e lo stesso dovresti fare con i[*] e gli <a>: #menu ul li e #menu ul li a). Poi ho visto che hai usato una regola di stile con ul li:hover...puoi eliminarla perché IE non ti permette di usare la pseudoclasse :hover su elementi diversi da <a>! :rollo: Gli elementi <a> interni agli elementi[*] del menu vanno impostati come elementi a livello di blocco con display: block nella loro regola di stile. Se IE ti sballasse la posizionde del primo elemento[*] impostando i link come elementi a livello di blocco, oppure ti aggiungesse uno "spazio" tra un link e l'altro, prova a dichiarare l'elemento <ul> del menu come elemento in linea (display: inline): così facendo dovresti risolvere in IE senza pregiudicare l'interpretazione dei browser degni di tale nome! Infine, dai width: 100% agli elementi <a>, in modo che "allarghino" sia gli elementi[*] che <ul>, occupando tutta la larghezza del menu. Altro non mi viene in mente...prova così e se ci sono problemi, faccelo sapere.

Permessi di invio