Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

adsl che muore con i p2p

ho installato adsl alice flat , ho un modem d-Link 302T (nn di alice ma comprato a parte) , windowsXP Pro con SP2 installato.

l'adsl va benissimo ma quando uso il p2p dopo un po' mi si disconnette. ho provato a disabilitare il firewall ma mi da lo stesso identico problema e poi non credo neppure sia un problema di porte perchè mi collego con ID alto e scarico da dio ma dopo un po'cade

che sia il Norton?

boh, nn so dove sbattere la testa...chiedo aiuto.
    + che altro perchè quando cade la linea poi posso ricollegarla solo spegnedo e riaccendendo il modem a manina. qualcuno ne sa qualcosa???

che ci sia un comando che da un limite massimimo di MB da scaricare in un'unica volta...tipo: "dopo 80MB scaricati con il P2P disconnettiti"?

boh..non so cosa fare :master:

firmware originale dlink/telecom?

Utente bannato
    Originariamente inviato da osvi
    firmware originale dlink/telecom?
    io il modem l'ho comprato personalmente (nn è marcato alice) ed è tutto originalissimo, mai toccato niente.

è un problema del modem????

Sembra sia un problema di quel modem. Dovresti aggiornare il firmware.
    Dai un'occhiata su dlinkpedia.net

avevo l'dentico problema, solo che io ho il pc molto più vecchio, che dopo qualche minuto mi si disconnetteva il p2p. ho sistemato formattando il tutto!

Utente bannato
    mi hanno detto che non è necessario aggiornare il firmware ma basta configurare il modem in modalità bridge visto che uso l'ADSL di alice..solo che nn sono un tecnico e non so come si configuri questa modalità...qualcuno sa fare oppure ha un link da consigliarmi?

Permessi di invio