[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Film Particolare.

Particolare già dall'ingresso in sala, gli spettatori erano principalmente persone un po' in su con l'età 50-60, ed era la prima volta che mi capitava.
Film lento, soprattutto all'inizio, per alcuni punti un po surreale. Credo che piacerà a Troglos, visto che finalmente un film senza piume di struzzo ma solamente due uomini come tanti altri.
La cosa che mi ha fatto dispiacere è il VM14, visto e considerato che secondo me, oltre una scena di sesso ma nella quale non si vede niente, non c'è proprio niente che i bambini non possano vedere. Mentre film come "Vergine a 40anni" che l'ho trovato molto volgare non è vietato

Sicuramente non l'ho trovato un filmone, ma devo dare merito al regista per come è riuscito a raccontare la storia. [/supersaibal]
Esulando un po' dal topic. Qui in Spagna da un paio d'anni a questa parte ci sono delle serie televisive dove uno dei protagonisti è gay.
Mi viene in mente "Aqui no hay quien viva" (con un gay e una lesbica tra gli altri protagonisti), "Hospital central" (2 lesbiche) e "7 vidas" (1 lesbica), "Motivos personales" (1 giovane gay).
Quante serie televisive italiane o americane vanno in onda in Italia dove ci sono protagonisti omosessuali? (a parte "Will e Grace")
se è troppo OT dimmelo