tipo 2 o 3 giorni fa, non ricordo se a chi vuol essere milionario o all'eredità cera una domanda in cui veniva riportato il nome della prima città fondata al mondo secondo la bibbia.
solo che non ricordo il nome!
help!
tipo 2 o 3 giorni fa, non ricordo se a chi vuol essere milionario o all'eredità cera una domanda in cui veniva riportato il nome della prima città fondata al mondo secondo la bibbia.
solo che non ricordo il nome!
help!
Dovrebbe essere UR ...(non so se si scriva cosi)....in Mesopotamia.
( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
[Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]
gerico
UR non è in irak? dove ci sono i militari italiani?
Che all'incirca corrisponde alla Mesopotamia, se non sbaglio.[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
UR non è in irak? dove ci sono i militari italiani? [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
cmq nell'antica Babilonia[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Che all'incirca corrisponde insieme all'Iraq alla Mesopotamia, se non sbaglio. [/supersaibal]
Caso mai Babilonia nell'antica Mesopotamia, non viceversa.[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
cmq nell'antica Babilonia [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
cmq nell'antica Babilonia [/supersaibal]
ancora più antica.. direi sumèri
Carnauserville, quando l'antartide non era ancora così a sud.
vabbè ma è importante x Abramo, li sono nate tutte le religioni monoteiste[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
ancora più antica.. direi sumèri [/supersaibal]