tipo 2 o 3 giorni fa, non ricordo se a chi vuol essere milionario o all'eredità cera una domanda in cui veniva riportato il nome della prima città fondata al mondo secondo la bibbia.
solo che non ricordo il nome!
help!![]()
tipo 2 o 3 giorni fa, non ricordo se a chi vuol essere milionario o all'eredità cera una domanda in cui veniva riportato il nome della prima città fondata al mondo secondo la bibbia.
solo che non ricordo il nome!
help!![]()
Dovrebbe essere UR ...(non so se si scriva cosi)....in Mesopotamia.
![]()
( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
[Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]
gerico
UR non è in irak? dove ci sono i militari italiani?![]()
Che all'incirca corrisponde alla Mesopotamia, se non sbaglio.[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
UR non è in irak? dove ci sono i militari italiani?[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
cmq nell'antica Babilonia[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Che all'incirca corrisponde insieme all'Iraq alla Mesopotamia, se non sbaglio.[/supersaibal]
Caso mai Babilonia nell'antica Mesopotamia, non viceversa.[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
cmq nell'antica Babilonia [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
cmq nell'antica Babilonia [/supersaibal]
ancora più antica.. direi sumèri![]()
Carnauserville, quando l'antartide non era ancora così a sud.
vabbè ma è importante x Abramo, li sono nate tutte le religioni monoteiste[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
ancora più antica.. direi sumèri[/supersaibal]
![]()