Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

conversione file audio cd in mp3

mi serve un software free che mi consenta di salvare in formato mp3 tutti i cd musicale che ho.
    dovrebbe essere facile da usare, della serie seleziona file da convertire, invio e fa tutto lui... io di formati audio, mp3, e altri non ci capisco un c...

esiste qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: conversione file audio cd in mp3

Originariamente inviato da Virgilio_x
    mi serve un software free che mi consenta di salvare in formato mp3 tutti i cd musicale che ho.
    dovrebbe essere facile da usare, della serie seleziona file da convertire, invio e fa tutto lui... io di formati audio, mp3, e altri non ci capisco un c...

esiste qualcosa?
    Ne esistono mille-mila !!!
    Uno dei più popolari: http://www.download.com/CDex/3000-21...ml?tag=lst-4-2
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it

Re: Re: conversione file audio cd in mp3

Originariamente inviato da Misterxxx
    Ne esistono mille-mila !!!
    Uno dei più popolari: http://www.download.com/CDex/3000-21...ml?tag=lst-4-2
    Non mi funziona!
    Mi segnala la mancanza di driver ASPI e l'utilizzo di quelli nativi. Uso win XP HE.
    Ho cercato in internet per l'aggiornamento dei driver ma ho visto che installare driver ASPI può rendere inutilizzabile il lettore CD del mio PC.
    Il mio PC (un Compaq) ha un DVD/CDrom ASUS ed un DVR-RW HL ma non compaiono nella lista di quelli supportati dal programma.

Avete altri suggerimenti per altri software?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: conversione file audio cd in mp3

Non mi funziona!
    Mi segnala la mancanza di driver ASPI e l'utilizzo di quelli nativi. Uso win XP HE.
    Ho cercato in internet per l'aggiornamento dei driver ma ho visto che installare driver ASPI può rendere inutilizzabile il lettore CD del mio PC.
    Il mio PC (un Compaq) ha un DVD/CDrom ASUS ed un DVR-RW HL ma non compaiono nella lista di quelli supportati dal programma.

up

Guarda ce ne è uno semplicissimo è il Nero wave editor.. proprio di Nero, apri il programma , carichi file wav o wma o altri formati e lo risalvi in mp3!!!!
    Grande Christian Abbiati!!!!!

Re: Re: Re: conversione file audio cd in mp3

Non mi funziona!

non criare nessun driver...fai come ti suggerisce il programma e usa quelli nativi di windows
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

A no un secondo non avevo letto bene allora per salvare le musiche dal cd sul pc in mp3 basta che utilizzi Cdex che lo puoi trovare nel link sottostante... ciao!!!!

http://files.supereva.com/multimedia/file/cdex.shtml
    Grande Christian Abbiati!!!!!

Permessi di invio