[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
@zoom: Il fatto che ci siano i tre migliori realizzatori dell'NBA mi basta e mi avanza. Considerato il carattere di quei tre, la vera gara sarà una specie di dunk contest tra loro. [/supersaibal]
lo spero, per lo spettacolo.. ma una cosa è certa: anche ad Atene non erano male (mancano i più forti 7/8 , va bene, tra qui kobe, shaq, t-mac, garnett e compagnia..) ma iverson, duncan, e lebron (ancora troppo "acerbo" per il gioco vecchio continente) c'erano.. all'america sfugge il concetto di "squadra"(soprattutto ad un certo Stephon Marbury). Al Dream Team a Barcellona '92 non sfuggiva il concetto di squadra, visto che erano presenti Stockton, Magic, Bird, e anche uno che come iniziali aveva MJ.. senza scordare Drexler, Malone, Pippen e gli altri.. finche i nuovi campioni non impararenno a giocare tra di loro contro gli altri e non loro contro il canestro e poi contro gli altri saranno bravi quanto vuoi, ma non saranno completi.. poi magari le vincono tutte di 30 perchè ce ne sarà uno di loro a partita che ne piazzerà 50!

Invece di mandarci il Dream Team io ci manderei i Detroit Pistons, quelli si che giocano come una squadra, gregari compresi.. Sono l'unica squadra che gioca a memoria, da due anni sempre con lo stesso quinetteto base. Secondo me, sarebbero più squadra di quello che riusciranno a combinare (ripeto, come SQUADRA) i migliori tra di loro.. spero che mi smentiscano, chiederò pubblicamente venia qua se ciò accadesse!

PS il dream team del '92 vinse tutte le partite con uno scarto MEDIO di 42 punti! (o 32, non ricordo.. ma mi sembra 42) VVoVe: squadra irripetibile come talento..