Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: quesito html

quesito html

salve a tutti vorrei sapere se è possibile bloccare il codice html di una propria pagina web per far si che non sia in nessun modo modificato da un editor html tipo frontpage...
    Vorrei anche sapere qual è il codice da inserire per disabilitare l'utilizzo del tasto destro..grazie

p.s. siate i più chiari possibili
    ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla

help!

salve a tutti vorrei sapere se è possibile bloccare il codice html di una propria pagina web per far si che non sia in nessun modo modificato da un editor html tipo frontpage...
    hai mai gestito un server?
    al max possono vedere l'html!!!
    Vorrei anche sapere qual è il codice da inserire per disabilitare l'utilizzo del tasto destro..grazie
    ce ne sono a migliaia di javascript che fanno sto lavoro...prova a cercare bene

Se segui un po' la questione è stata ampiamente trattata in questo forum, e qualsiasi thread sconsiglia l'uso di tali javascript...

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Comunque uno fra i tanti:
    http://www.hypergurl.com/norightclick.html
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio