si può fare? eventualmente, come?
come si fa a capire dove salva gli sms il 2650, se sul telefono o sulla sim? se potessi copiarli sulla sim metterei la sim nel mio 6630 e li salvarei subito.. ma non so dove stanno i messaggi sul 2650!![]()
si può fare? eventualmente, come?
come si fa a capire dove salva gli sms il 2650, se sul telefono o sulla sim? se potessi copiarli sulla sim metterei la sim nel mio 6630 e li salvarei subito.. ma non so dove stanno i messaggi sul 2650!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
up
Siti web Lucca
up
Siti web Lucca
uppettino!!![]()
Siti web Lucca
ciao,
hai controllato il manuale di istruzioni del 2650? dice niente al riguardo?
una prova veloce potrebbe essere quella di inserire la sim nel 6630 e controllare subito se sono presenti i messaggi.
![]()
think simple think ringo
ho provato con il 6630, ma non ce stato niente da fare.. in quanto non riesco a capire sul 2650 dove stanno i messaggi: se sulla SIM o sulla memoria del telefono..Originariamente inviato da marketto
ciao,
hai controllato il manuale di istruzioni del 2650? dice niente al riguardo?
una prova veloce potrebbe essere quella di inserire la sim nel 6630 e controllare subito se sono presenti i messaggi.
![]()
![]()
Siti web Lucca
ciao,
facendo una piccola ricerca su google ho visto che è possibile collegare direttamente il 2650 al pc.
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
http://www.google.it/search?hl=it&q=...2B2650&spell=1
![]()
think simple think ringo
Ti serve un cavetto di comunicazione tra il pc e il nokia (costa una 40ina di euro), e poi fai tutto con Nokia Pc Suite che ti scarichi dal sito della nokia.
forse è incluso nel cavetto dopo quello che li dai per comprarloOriginariamente inviato da darkmavis
e poi fai tutto con Nokia Pc Suite che ti scarichi dal sito della nokia.![]()
che ladri alla nokia per i cavetti
CIAO![]()
Mi sembra proprio di no, cmq conviene scaricarselo, almeno hai l'ultima versione aggiornataOriginariamente inviato da CORVAX
forse è incluso nel cavetto dopo quello che li dai per comprarlo![]()
che ladri alla nokia per i cavetti
CIAO![]()