Ciao,
ho Alice da diversi anni. Mi chiedevo una cosa: č normale che con Alice 4 mb scarico al massimo a 80kb ? (testato e ritestato)
Ciao,
ho Alice da diversi anni. Mi chiedevo una cosa: č normale che con Alice 4 mb scarico al massimo a 80kb ? (testato e ritestato)
Io ho 4 mega con libero ed scarico dai siti a 350 Kb ...
Come velocitā penso che sia lentina la tua ma la mia nei momenti di forte traffico di rete salta la connessione.
Sono dell'idea, meglio lenta ma almeno che sesti sų la portante !!!
Prova a contattare Telecom
ma nessun altro ha alice e mi sā dire a quanto vā al max? inoltre cosa provate a scaricare per vedere la vostra max velocitā?Originariamente inviato da alex_piove
Io ho 4 mega con libero ed scarico dai siti a 350 Kb ...
Come velocitā penso che sia lentina la tua ma la mia nei momenti di forte traffico di rete salta la connessione.
Sono dell'idea, meglio lenta ma almeno che sesti sų la portante !!!
Prova a contattare Telecom
la tua velocita' di download di 80 KB e' pari a quella di una adsl 640 kb quindi non siamo nemmeno ai livelli di 1 Mb..., di solito per fare un test attendibile conviene scaricare qualche file di grosse dimensioni da siti tipo microsoft.Originariamente inviato da Gabbro
ma nessun altro ha alice e mi sā dire a quanto vā al max? inoltre cosa provate a scaricare per vedere la vostra max velocitā?
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
ciao io ho alice 4M e scarico (senza upload) a banda piena e a volte qualcosina in +.Prova a settare adeguatamente la connessione con drtcp (fai una ricerca sul forum) e prova a fare un dwld senza fare altro da ftp://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/
![]()
io ho alice 4mb che vā anche a 500 dipende dal sito dove scarichi, in media viaggia sui 300-350
Alice 4 Mbps da contratto puō raggiungere velocitā superiori a 500 KB/s...ti posso confermare che le raggiunge anche in pratica...essendo sensibilmente minore la velocitā della tua adsl ti consiglio di controllare il valore della portante che nel caso di alice 640 č di 800/320 e nel caso di alice 4 mbps č di 4832/320.
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Ciao,Originariamente inviato da pier.pci
ciao io ho alice 4M e scarico (senza upload) a banda piena e a volte qualcosina in +.Prova a settare adeguatamente la connessione con drtcp (fai una ricerca sul forum) e prova a fare un dwld senza fare altro da ftp://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/
![]()
stavo cercando info su drtcp e leggevo che si puō utilizzare un programmino per windows. Il fatto č che io utilizzo sia linux che windows, ho infatti l'adsl su un router che passa la linea sia a win che a linux. E anche su linux la velocitā č di 80 kb max provando a scaricare dall'ftp che mi hai consigliato. Quindi il problema non credo sia quello.
come controllo il valore della portante?Originariamente inviato da bastardinside88
Alice 4 Mbps da contratto puō raggiungere velocitā superiori a 500 KB/s...ti posso confermare che le raggiunge anche in pratica...essendo sensibilmente minore la velocitā della tua adsl ti consiglio di controllare il valore della portante che nel caso di alice 640 č di 800/320 e nel caso di alice 4 mbps č di 4832/320.
![]()
ho telefonato al 187. fortunatamente ho trovato un operatore che se ne intendeva e mi ha spiegato che il mio profilo era errato e che era settata una 640 invece della 4mb. ha fatto la segnalazione e tra qualche giorno dovrebbero mettere a posto.Originariamente inviato da Gabbro
come controllo il valore della portante?