Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Aruba: Nessuna penalty ma...

Ciao a tutti, vi porgo su un bel piattino questo quesito.

Prendo google.it, sto cercando il provider aruba e immetto una bella key: "aruba" .

Esce di tutto tranne che aruba.it.Noto che pero' Aruba deve saperlo perche' paga una bell'annuncio con Adwords in testa ai risultati.

Allora controllo un po' il dominio e noto che possiede in toolbar un bel 7/10 , e ai comandi site: link: etc.. google mi restituisce i dovuti risultati.
    Ad una prima occhiata non sembra esserci penalty ma qualcosa non va: la home non esce.

Allora provo con GoogleRankings.com , che probabilmente usa il db americano, ma immettendo

Key:aruba
    Site:www.aruba.it

lo script mi dice che non e' presente nessun sito simile con questa key nei primi 1000 risultati di google.

Come ve la spiegate sta cosa? :master:

P.S:Immagino che tra 2 ore le serps cambieranno e questo post sembrerà postato da un rinco...spero di no...

Controllate anche voi!

si è da svariato tempo che l'ho notato anch'io.
    Se non sbaglio mi sembrava di aver visto diverse door tempo fa di aruba.
    potrebbe essere una ragione.

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Se per offrire un servizio acquisto un .it con il nome di una nota località, mi sa che è un po diifficile uscire fuori immettendo la key di quel nome, almeno credo!

Se, per esempio, propongo un qualsiasi servizio con un domnio del tipo seychelles .it penso che prima di me uscirebbero fuori tutti i siti che parlano delle Seychelles...

in effetti bisogna tenere anche conto di quello.
    Risultati 1 - 10 su circa 66.300.000

è stato semplicemente penalizzato.... non mi dilungo a spiegare come, perchè, dove, ecc ecc, cmq è penalizzato da google

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Credo che c'entri il reindirizzamento (default_others.asp) fatto male..

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Sommate le risposte date da Fedeo, DesertStorm e Grin...

[supersaibal]Originariamente inviato da abra
    Se non sbaglio mi sembrava di aver visto diverse door tempo fa di aruba. [/supersaibal]
    Diverse?
    Diverse centinaia di migliaia vorrai dire?
    Non c'è da stupirsi se siano stati penalizzati.

Mi sorprende vedere siti di grandi aziende che dovrebbero affidarsi a webmaster e SEO capaci, cadere in queste trappole , tra l'altro risapute... con molta facilità.

Utente di HTML.it

SEO capaci

il seo non e un posizionatore...e come fare il parcheggiatore e dici di essere un autista,in ogni caso x aruba i fattori sono piu di uno ...i form le tabelle i js ecc che sono in home, li si decide se "posizionare allora si fa una HOME PAGE diversa da come ce adesso ...ma poi aruba non ha bisogno di posizionamento essendo oggi una colonia del sistema hosting in italia se arrivano concorrenze allora si deve porre il problema...ma trovi un problema di concorrenza?????? io in italia non la vedo!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio