Ciao a tutti, ho bisogno di voi e della vostra esperienza.
Un amica abita in una zona dove hanno difficoltà a far arrivare il cavo telefonico... per ora usa il cellulare per chiamare e forse, in futuro arriverà il tanto agoniato cavo.
Ha preso un cellulare con "internet" e fax convinta di poter vedere il sito della banca, per tenere d'occhio il c/c della sua attività commerciale.
Ma, ovviamente, la banca non ha un sito WAP. In compenso lei ora può vedere il sito WAP del 190, quello del grande fratello e le news del TG5 :rollo:
Mi chiedeva se è possibile usare il cellulare a mo' di modem per navigare in internet e vedere un po di sitozzi web.
Ieri ho provato a collegare il PC con il cavo al cellulare ma il suo super computer (win 98) non vede il telefono come modem, ma come periferica sconosciuta. (secondo me è già tanto che lo vede così)
Ho provato ad installare il cellulare sul pc ma non sembra riconocere i driver sul cd in dotazione al telefono...
Ora, viste queste bellissime premesse, visto che lei non vorrebbe cambiare PC o cellulare come può fare a navigare (anche a velocità ridotta) e riceve fax (immagino come file immagini) tramite cellulare e non tramite modem "normale?"
Il cell è un samsung sgh-z140v
grazie per la comprensione![]()

)
Rispondi quotando