Lo so Tad, e so (come te) che la vita non ha senso.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Giulia, per ora hai solo bisogno di metabolizzare il dolore...
pero' la ricerca del senso della vita permarra', talvolta silenziosa e talvolta urlante, di certo io non l'ho ancora trovato. [/supersaibal]
PS - Giulia lo dici a soreta
(vedi, riesci perfino a farmi ridere: sarai bravo)
Ogni volta che rispondo, giuro a me stessa che è l'ultima volta. Macchè.
Leggo, e rispondo. E so benissimo che voglio solo perdere tempo, che il mio è un ravanamento allo scopo di distrarmi e non trovarmi sola con i miei pensieri.
Comunque anche questo thread è servito a qualcosa (...): ha confermato le mie opinioni su molti. Da chi (e me lo aspettavo) non ha ritenuto opportuno fare atto di presenza nel thread, per validi motivi, e mi ha contattato in pvt, a chi non ha resistito e ha dovuto postare luoghi comuni intelligenti e faccine condiscendenti, comprensive e paterne (in altre circostanze mi sarei tolta qualche soddisfazione, ma non ne ho voglia adesso: passo). E chi ha postato di aver capito quello che volevo, a suo modo, parlando d'altro.
Tra l'altro ho scoperto che qualcuno credeva che la malata fossi io; credo che sia successo per i vari threads in cui sono intervenuta in argomento (davvero tanti, me ne sono accorta adesso), e per il modo, sempre indiretto, che ho di parlare delle mie cose private, dato che non concepisco che qui si possano raccontare pubblicamente cose serie e importanti, con gente che nonsi è nemmeno guardata in faccia, tra l'altro postando alla mercè di chiunque passi di lì... come ho fatto ieri, mi rendo conto; non sono molto in forma, e a rileggere certe cazzate mi sono saltati i nervi: nessuno è perfetto.
Io ho un'altra rogna, effettivmente, che a pezzi e a bocconi è pure venuta fuori, e credo la confusione sia nata da questo; ma è una cazzata e cmq in questo momento non me ne potrebbe fregare di meno.
Per evitare ulteriori casini, e per le tricoteuses forumistiche: mere questioni di funzionalità degli arti inferiori e di un braccino (il destro, e io sono mancina). Ma ho buone ragioni per sapere che sono temporanee.
Ho già postato dei fatti miei, ma sempre cose che non erano + importanti, o che avevo superato ed ero in grado di prendere in ridere, altrimenti ciste; stavolta ho avuto una caduta di stile, vero: anzi un vero schifo, di quelli che quando li vedo, disapprovo caldamente eccetera.
La mia era rabbia, vero; ma non è una giustificazione.
Adesso mi è passata e mi scoccia a morte di avere aperto il thread; mi sembra quasi una mancanza di rispetto nei confronti suoi, una mancanza di pudore, anche se è in forma del tutto anonima: io so di chi parlo.
Ho pensato di chiedere di chiuderlo, ma sospetto che otterrei l'effetto contrario, se non addirittura peggiore sotto molti punti di vista. Per cui per favore, non postateci più, grassie.
Per favore.
Mannaggia a me.

)
Rispondi quotando