secondo voi far comparire una scritta del tipo please white mentre la pagina si carica è una cosa che da valore alla pagina o annoia disturba il visitatore?
si
no
secondo voi far comparire una scritta del tipo please white mentre la pagina si carica è una cosa che da valore alla pagina o annoia disturba il visitatore?
Paolo Spinoglio
Milano
chiedo scusa volevo dire please wite cioeè prego attendere, ho messo un'h di troppo
Paolo Spinoglio
Milano
la dictura corretta comunque è "please wait"
se il sito è in italiano trovo più usabile una dicitura "attendere prego" e comunque direi di non abusarne.
Se sei infatti costretto ad usarlo troppe volte significa che devi rivedere l'applicazione ed ottimizzare i tempi di risposta
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Un sondaggio non mi pare necessario per discutere l'argomento... saranno sufficienti i pareri espressi.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
be vedi puo' capitare che il server sia occupato e quindi l'applicazione lenta e per cui anche pagine di pochi kb prendano tempo a caricare quindi per sicurezza lo vorrei mettere ovunque.
per br1 il sondaggio secondo me serve perche' forse alcuni troppo pochi esprimeranno un parere ma molti di piu' avrebbero risposto al sondaggio molto meno impegnativo.
secondo me puoi riaprirlo perche' interessa anche ad altri
Paolo Spinoglio
Milano
E' un tuo parere... ma dato che la necessita'/utilita' del metodo dipende soprattutto da altri fattori (peso, struttura, progettazione delle pagine), un eventuale voto e' dovuto principalmente da questi e dall'esperienza personale... quindi semplici voti anonimi non commentati sarebbero perfettamente inutili.
IMHO, ovviamente.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum