ma quante volte si puō sentire un cd di reggae music prima di avere il mal di testa?![]()
ma quante volte si puō sentire un cd di reggae music prima di avere il mal di testa?![]()
1... 2... 3... prova
se sono i sud sound system, mai![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
guarda... sew sono in vena posso andare avanti giorni...
la polizia... carlo giuliani... non prendere le armi mai nč per lo stato nč per la mafia sai
![]()
1... 2... 3... prova
il raggae...quest'estate in puglia ho avuto un overdose. giā mi faceva schifo prima, adesso non parliamone, mi vengono i conati di vomito, l'orticaria, la pappagorgia, il cimurro, lo scolo, la scabbia, la varicella, la carie alle gengive, lo staffilococco, l'anguria e le cozze dietro le orecchie.
Ma come si fa ad ascoltare una musica tutta uguale ? I cd tutti uguali, tutti la stessa medesima lagna, ma manco dopo due cannoni grossi come una ciminiera e una dose di mescalina avariata mi verrebbe da ballarla ( e sinceramente mi fa anche senso vedere la gente che la balla )!
Vedi sulle spiagge migliaia di tipi con migliaia di cd tutti uguali cambia solo la copertina e il bello che ti spiegano che questo č fatto da questo tale, questo da quell'altro....tutti uguali.
Vedere sti tipi rastamanni con fare sbruffone e odioso poi mi suscita istinti omicidi e non č perchč sono calvo e sono invidioso e nemmeno perchč sono per la maggior parte di colore perchč non sono razzista.
Per me č una musica assolutamente inascoltabile.
Un po' come il rap e l'hiphop.
Per non parlare della banalitā idiota di ogni testo, pare facciano a gare per scrivere il testo con meno neuroni collegati possibile.[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
la polizia... carlo giuliani... non prendere le armi mai nč per lo stato nč per la mafia sai
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
il raggae...quest'estate in puglia ho avuto un overdose. giā mi faceva schifo prima, adesso non parliamone, mi vengono i conati di vomito, l'orticaria, la pappagorgia, il cimurro, lo scolo, la scabbia, la varicella, la carie alle gengive, lo staffilococco, l'anguria e le cozze dietro le orecchie.
Ma come si fa ad ascoltare una musica tutta uguale ? I cd tutti uguali, tutti la stessa medesima lagna, ma manco dopo due cannoni grossi come una ciminiera e una dose di mescalina avariata mi verrebbe da ballarla ( e sinceramente mi fa anche senso vedere la gente che la balla )!
Vedi sulle spiagge migliaia di tipi con migliaia di cd tutti uguali cambia solo la copertina e il bello che ti spiegano che questo č fatto da questo tale, questo da quell'altro....tutti uguali.
Vedere sti tipi rastamanni con fare sbruffone e odioso poi mi suscita istinti omicidi e non č perchč sono calvo e sono invidioso e nemmeno perchč sono per la maggior parte di colore perchč non sono razzista.
Per me č una musica assolutamente inascoltabile.
Un po' come il rap e l'hiphop. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Per non parlare della banalitā idiota di ogni testo, pare facciano a gare per scrivere il testo con meno neuroni collegati possibile. [/supersaibal]
vieni nella dance soul![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carnauser, punta tutto sulla reggae music![]()
1... 2... 3... prova
bhč che c'č ?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
[/supersaibal]
Il raggae mi fa schifo non s'era capito ?
[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
![]()
carnauser, punta tutto sulla reggae music[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()