ma su canale 5? è sempre lui?
ma su canale 5? è sempre lui?
Già purtroppo è come i funghi... ciccia ovunque![]()
Grande Christian Abbiati!!!!!
Cioe'? Che e' successo... non ho seguito.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Il senso della vita..come sempre Ilvio un grande. Lo votero' sicuramente, non possiamo perdere un istrione del genere.
Spettacolare quando descriveva il periodo alla Sorbona![]()
Le due giovincelle di casa Berlusconi sono un ottimo partito da diversi punti di vista.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Il senso della vita..come sempre Ilvio un grande. Lo votero' sicuramente, non possiamo perdere un istrione del genere.
Spettacolare quando descriveva il periodo alla Sorbona[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
che c'azzecca??[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Le due giovincelle di casa Berlusconi sono un ottimo partito da diversi punti di vista.[/supersaibal]
e quando suonava con Confalonieri?
e quando faceva la guida turistica?
e quando ha coperto TUTTI i ruoli escluso il portiere nella squadra di calcio in cui giocava?
e quando suonava l'organo in chiesa?
![]()
![]()
![]()
Beh io ho visto solo il pezzo in anteprima da fede e Silvio parlava di quanto sono bravi i suoi figli e Cacciari ha fatto i complimenti alla figlia di Silvio perchè è la sua studentessa migliore ([supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
che c'azzecca??
e quando suonava con Confalonieri?
e quando faceva la guida turistica?
e quando ha coperto TUTTI i ruoli escluso il portiere nella squadra di calcio in cui giocava?
e quando suonava l'organo in chiesa?
![]()
![]()
[/supersaibal]
) e ... e così. Basta.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
non ho mai visto un cazzaro del genere...![]()
ma dai, e' spettacolare[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non ho mai visto un cazzaro del genere...[/supersaibal]
mi stavo rotolando nel letto ieri sera..mai riso tanto..giuro![]()