-_- se ero io "quell" undicesimo ti pare che stavo qui con un account da poco piu di 100 post.
2Advanced son un tantino bravi con flash, è un sito (non quello indicizzato, ma il sito vero e proprio) tutto in flash.
Però son li... 11esimi su 240milioni... e perche?
Perche se hai "abbastanza" link in entrata che dicono "chi sei", ora come ora credo valga piu della stessa informazione sulle "tue" pagine.
Per la serie, uno puo cantarsela e ballarsela da solo, pero se un'altro, se 100, dicono che tu vendi mutande di flanella reversibili (esempio...) , anche se nel tuo sito nn ci saran millemila parole inerenti.. comunque verra preso in considerazione per quelle parole.
Un esempio fu una pagina mia buttata su uno spazio gratuito fatta tipo 4 anni fa.. e credo 4 siti, altrettanto scarsi, la linkavano con "web creatures" nel title.. beh cercando web creatures su GG.com usciva al 3 su nn so quanti.. e le due parole non erano assolutamente presenti nell'HTML![]()
Consiglio mio, testo e link nella index dentro i /noembed.
Fai le pagine linkate, metti lo stesso filmato flash, e il testo specifico della pagina tra /noembed.
Quando questa (da fare bene nn accozzaglia di kwords...) verra eventualmente cliccata dalle serp, uscira cmq il sito flash, senza usare redirect o javascript.
Che dite puo andare?