Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Blog

Utente di HTML.it

Blog

conoscete kualke sito kn il kuale posso creare un blog da mettere attraverso un codice html nel mio sito??? nel senso ke possiedo un blog tipo mionome.xyz.it io, visto ke possiedo un mio website vorrei metterlo li, possibilmente nn a pagamento e facile da utilizzare... (nn ho conoscenze elevate di html....)

wordpress..é ottimo..http://www.wordpress-it.it
    trovi tutto.
    Hai un pannello admin dove inserisci e modifichi il tutto, piena libertà per quel che riguarda lo sviluppo di un proprio layout.
    Ti consiglio di testare il tutto in locale, caricando poi sul server.

Utente di HTML.it
    in pratica io dovrei scaricare il programma???

scusate ma sn proprio ignorante in materia...

scarichi il pacchetto e lo carichi sul server..se invece vuoi testarlo in locale devi avere apache/php/mysql..credo ti convenga la prima soluzione..assicurati che il tuos erver supporti il php e il mysql e fatti dare le chiavi di accesso, poi segui passo passo la guida che trovi nel link che in precedenza ti ho dato.
    Se hai problemi, siamo qui.

Utente di HTML.it
    scusami ancora... t devo confessare ke ho 13 anni e nn c sto capendo niente!!! hai kualkosa di + semplice oppure una guida mooolto dettagliata x kuel sito? nel senso ke io ho un mio sito web (hostato da xyz) ed una connessione ftp cn la kuale io aggiorno il mio sito... su kuesto website volevo aggiungerci un blog cm kuello ke ho spiegato prima... mi potete aiutare???

hai visitato il sito da me datoti?
    Nella sezione wiki trovi tutte le guide che fanno al caso tuo..nella sezione wp 2.0 italiano scarichi wordpress e in più hai un forum dove saranno lieti di risponderti per vari problemi durante la fase di instalalzione e no..

hai un pvt.

Utente di HTML.it
    grazie mille x l'aiuto ke mi stai dando, t ho rix al pvt ed ora sto cercando + infirmazioni sul sito ke mi hai dato... se c'è kualkosa t kiedo....

Utente di HTML.it
    scusami, è davvero troppo complicato, nn c capisco niente... sigh cmq conosci altri siti???

Il punto è che un blog è un'applicazione dinamica, che richiede l'utilizzo di un linguaggio lato server.

L'installazione di Wordpress è molto semplice, ma se non riesci ci sono alcuni siti che ti creano il blog e lo tengono sul loro spazio, tu devi solo linkarlo, ma spesso sono pieni di pubblicità...

Permessi di invio