Questo codice funziona con IE ma non con Firefox
<td style="cursor:hand;">213A7</td>
Qualche aiuto? :master:
![]()
Questo codice funziona con IE ma non con Firefox
<td style="cursor:hand;">213A7</td>
Qualche aiuto? :master:
![]()
Pietro
Due sole domande:Originariamente inviato da Alberto
usa cursorointer che funziona con IE e con FF
1) dove posso documentarmi, visto che ho sempre visto e usato hand![]()
2) come fai ad essere così veloce nel rispondere?![]()
Grazie e ciao![]()
Pietro
Per la velocità è solo un caso, ero nel forum alla ricerca di uno script e per caso ho letto subito il tuo post.
Non ricordo dove ho letto l'articolo, anche perchè perchè è passato più un anno, ma HAND non è standard, mentre POINTER si.
Il fatto che si è sempre fatto in modo non significa che sia giusto, lo dimostrano le tabelle usate quasi sempre per i layout e non per quello che in realtà servono.
Se tutti fanno una cosa non significa per forza che sia giusta.
Comunque basta provare per verificare la compatibilità...
Se hai altre domande fammele pure.
Ciao.
Che vuoi che ti dica? Uso Visual Studio (la versione base base, che non serve, costa solo 530 euro) e mi mette handOriginariamente inviato da Alberto
Per la velocità è solo un caso, ero nel forum alla ricerca di uno script e per caso ho letto subito il tuo post.
Non ricordo dove ho letto l'articolo, anche perchè perchè è passato più un anno, ma HAND non è standard, mentre POINTER si.
Il fatto che si è sempre fatto in modo non significa che sia giusto, lo dimostrano le tabelle usate quasi sempre per i layout e non per quello che in realtà servono.
Se tutti fanno una cosa non significa per forza che sia giusta.
Comunque basta provare per verificare la compatibilità...
Se hai altre domande fammele pure.
Ciao.![]()
![]()
Pietro
Guarda caso hand funziona solo su IE...
Io uso Dreamweaver e mi mette pointer...
Comunque non è che voglia fare polemica, volevo solo darti la soluzione al tuo problema.
Originariamente inviato da Alberto
Comunque non è che voglia fare polemica, volevo solo darti la soluzione al tuo problema.Lo so che non volevi fare polemica
![]()
Ma la volevo fare io contro Microsoft![]()
W firefox![]()
Pietro
Scusate l'intrusione ma volevo unirmi al W FirefoxOriginariamente inviato da Alberto
W Firefox![]()
...e lasciare un link che forse può essere utile: http://www.w3schools.com/css/pr_class_cursor.asp (sono anch'io alle prese con la modifica di un cursore!)!
![]()