Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Search Engine Strategies in Aprile a Milano

    Qualcuno di voi parteciperà al Search Engine Strategies in Aprile a Milano?

    Opinioni, considerazioni sull'evento?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    390
    io non so se andrò...mi sembra una cosa poco tecnica...ma potrei sbagliarmi di grosso


    00_digital ci illumini?
    ci conviene partecipare?
    poi mi sembra che si paghi vero?
    09ottobre2005 ciao Anna

  3. #3
    Prendendo spunto da un intervento di marlog sul forum di Giorgiotave...le aree espositive sono ad ingresso gratuito, mentre i seminari sono a pagamento. E' possibile acquistare l'ingresso per una sola giornata o per tutte e due.

    Effettivamente a meno che non si lavori per un'agenzia il costo non è proprio alla portata di tutti. Questo a detta di molti per non creare l'effetto Smau.

    Non credo che ci saranno molti interventi a carattere propriamente tecnico, ma credo verranno affrontati temi di di SEO/SEM in maniera più generale facendo anche un punto della situazione dei vari mercati, e si spera che venga trattato il mercato italiano in maniera esaustiva visto che per ora è molto diverso dal mercato americano...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423
    [supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    Questo a detta di molti per non creare l'effetto Smau.[/supersaibal]
    Ah quindi non è per guadagnare un puttanaio di soldi che chiedono quelle cifre esorbitanti, è per non creare l'effetto Smau, certo certo come no! :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Ah quindi non è per guadagnare un puttanaio di soldi che chiedono quelle cifre esorbitanti, è per non creare l'effetto Smau, certo certo come no! :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    beh, senz'altro ci guadagnano un sacco di soldi...

  6. #6
    Da quello che ho letto, l'appuntamento sembra essere di quelli importanti. E' la prima volta che viene organizzata in Italia e sicuramente per i "professionisti" del SEO/SEM è un'occasione di incontro e di verifica delle ultime strategie e tendenze.

    Mi interessa sapere la vostra opinione (a parte sul prezzo...)sull'utilità o meno di una partecipazione da parte di un utente che non svolge professionalmente l'attività di SEO/SEM ma che vive e...qualche volta muore degli umori dei motori di ricerca.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Ah quindi non è per guadagnare un puttanaio di soldi che chiedono quelle cifre esorbitanti, è per non creare l'effetto Smau, certo certo come no! :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    883, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni ma (e lo dico in qualità di utente) diverse volte ho notato conclusioni affrettate e superficiali.

    IL SES è uno dei più importanti, se non il più importante, evento internazionale dedical al Search.
    Il prezzo è vero, non è così accessibile, ma di norma è sempre stato giustificato dall'altissima qualità dei contenuti e degli interventi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423
    Ma non mi si venga a dire che il loro intento è di evitare l'effetto smau perché fanno ridere i polli. I soldi non fanno schifo a nessuno, neanche a loro.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Ma non mi si venga a dire che il loro intento è di evitare l'effetto smau perché fanno ridere i polli. I soldi non fanno schifo a nessuno, neanche a loro. [/supersaibal]
    sono presenti società che fanno muovere con questo business milioni e milioni di euro/dollari e vuoi che non si possano permettere di organizzare un evento simile ?!!

  10. #10
    Weppos, scusa se ho aperto l'altro thread. Non mi ero accorto che ci fosse già questo.

    Io ci sono.

    Al di là del fatto che sia o no tecnico, la possibilità di incontrarsi con operatori qualificati del settore è di per sè già giustificativo della spesa. Quando ci capita la possibilità di avere riuniti tutti assieme i principali posizionatori italiani, sia aziendali sia consulenti?

    Non scordiamoci che il mondo SEO non inizia e finisce coi forum. C'è una realtà di laboratori che fanno sperimentazione 24 ore al giorno, lavorano e poi, per dovere di ufficio, non possono certo venire a postare qui. Invece molti di loro saranno presenti all'incontro.
    Che valore gli date a questa possibilità di scambio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.