Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

inserire scritta in automatico su jpg

Ho un sito dove metto diverse mie foto di montagna. Vorrei inserire in ciascuna foto una scritta con nome del sito di modo che non mi possano essere copiate in modo spudorato.
    Il problema è che non posso inserire la scritta a mano per ogni foto...per cui chiedevo se conscete un qualche software che mi modifichi le mie jpg in automatico (cioè gli indico la cartella di input e lui mi restituisce tutte le foto della cartella modificate).
    Grazie e ciao

sinceramente non ne ho idea.. ..però potresti usare una licenza creative commons..

con le azioni di Photoshop...
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

se vuoi inserire una scritta va benissimo IrfanView che ha proprio una funzione automatica per fare questo
    http://www.irfanview.com/

ok lo scarico...ma è freeware?

Riguardo photoshop...come si dovrebbe fare?

ho scaricato irFanView....ma come si fa ad inserire in automatico una scritta a dun gruppo di immagini?
    Mi sapresti dare due dritte su come fare o indicare dove viene spiegato?

File > converti rinomina in serie > usa opzioni avanzate > imposta opzioni avanzate > varie:aggiungi testo > impostazioni
    Naturalmente dovrai settare anche la cartella di destinazioni delle immagini
    Ti consiglio di creare una cartella di imagini di prova e di fare qualche esperimento.
    Per Photoshop ci sono stati innumerevoli posts sull'argomento, basta che cerchi nel forum

grazie mille, ciao

Permessi di invio