[supersaibal]Originariamente inviato da MdE2005
Ciao..premesso che gli errori purtroppo accadano sempre, ti posso dire che se da una parte l'istinto porterebbe a pensare ESATTAMENTE quello che te hai detto, dall'altra parte non è obiettivo screditare un intero reparto per colpa di due infermiere distratte: ti consiglio cmq di parlare con il responsabile medico o infermieristico per parlare dell'accaduto in quanto è necessario che questo non accada.
Per quanto riguarda la pressione, magari saranno necessari qualche calcio-antagonisti e betabloccanti..o magari anche un diuretico come il furosemide..quindi spero e penso che la situazione si possa risolvere a breve..

Rinnovo gli auguri

Mde2005 [/supersaibal]
grazie tante quello che mi lascia perplesso.. ha la pressione a 180, è da lasciare li a far analisi e due punture? un cliente che ha questi problemi mi ha rassicurato dicendomi che la pressione non scende da oggi a domani, ci vuole un pò di tempo
per gli infermieri son d'accordo con te, anzi quello è un ospedale fuori dalla norma per gentilezza e pulizia.. certo che ti trovi tua madre con quelal pressione, quegli errori, un pò ti vien da pensare