Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ftp che non va

Utente di HTML.it L'avatar di massimo

ftp che non va

ragazzi ho un grave problema, da due giorni non riesco ad aggiornare un sito perche non ho più un programma ftp che funzioni, ho sempre usato SMARTFTP ma sembra che ora la versione di prova (che uso da anni) e scaduta, ho provato con dreamweaver ma non capisco perche non funziona, ho provato anche cpon front page, ma forse il server non è abbilitato a questa estenzione, ho scaricato 2 programmi ftp (ws_ftp e ftpwanderer2) ma anche co questi riesco a connettermi, forse perche non li so usare;
    INSOMMA SE QUALCUNO MI DA UNA MANO...
    BLABLABLA...

nel nostro sito ce n'è una quantità industriale

http://download.html.it/engine.asp?categoria=ftp
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Dreamweaver che problemi ti da?

Dreamweaver mi da un'errore ora non ricordo "si è verificato un'errore ftp, impossibile connettersi all'host"
    ho risolto con fronpage, ma il problema resta per il futuro, frontpage è odioso! non ti fa vedere nulla devi solo cliccare si o no, io ho bisognio di avere tutte le cartelle sotto mano
    di altri programmi ne ho provati ma non vanno.
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Ma non è che per caso c'è un problema con il server sul quale risiede il sito?
    Posta l'errore di Dreamweaver.

Ciao, io ho lo stesso problema. Tutt'ad un tratto sia il beneamato CuteFTP sia DreamWeaver, mi hanno smesso di connettersi correttamente via ftp.
    Dirò di più... prima se digitavo ftp.nomeadominio.it su IE, qualcosa appariva (tipo la mascherina per accesso)... adesso nemmeno quella.

Secondo voi cosa mi è successo?!

Pensavo che si fosse bloccata qualche porta con il firewall, ma la porta 21 è libera sia da Firewall che dal Norton...

Non ci sto capendo più niente, aiuto!!!!!

Qualsiasi software ftp che installo non va... che problema ho secondo voi?!

prova filezilla, è opensource

consiglio anche CORE FTP (free) e FireFTP (free, plugin per firefox).

io però ho un altro problema e lo accodo qui:

a volte quando provo a collegarmi, o quando tento di fare l'upload, mi viene fuori questo errore
    "426 File transfer aborted. [10038] Socket operation on non-socket"
    Vi è mai capitato?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da ISE
    Ma non è che per caso c'è un problema con il server sul quale risiede il sito?
    Posta l'errore di Dreamweaver.
    questo è l'errore di dreamweaver "si è verificato un'errore ftp, impossibile connettersi all'host"
    ho provato con wandered ma non va ho provato anche con ws_ftp ma anche questo non va, solo con front page ci sono riuscito, ma la rischio sempre di fare errori con i files e preferisco non usarlo.
    BLABLABLA...

forse wanderer si è connesso, ma non vedo le cartelle del server ci sono solo quelle locali, come faccio a gestire il server?
    BLABLABLA...

Permessi di invio