Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Nuova pagina in full screen

Ciao

ho un problemino piccolo ma mi sta scocciando nn poco...
    Quando apro una qualsiasi pagina nuova con Explorer se già ne ho una aperta, la nuova me la apre in formato ridotto.
    Ho provato a ingrandirla manualmente sperando si ricordasse l'impostazione ma...nada de nada.
    Devo sempre ingrndirla con il tastino in alto a dx in centro...nn so se mi spiego...
    Avevo trovato una volta un piccolo programmino che le ingrandiva tutte automaticamente...ma nn lo trovo più e nn ricordo come si chiamava
    Qualcuno mi può aiutare in qualche modo?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Apri una finestra ed allargala a tutto schermo usando le maniglie per allargarla. Poi chiudila con la X in alto a destra, ma tenendo premuto il tasto SHIFT della tastiera. Ripeti più volte, fino a quando questa dimensione non viene memorizzata.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Grazie....ora provo

Utente di HTML.it
    :rollo: provato!
    Le ho aperte e richiuse con shift 30 volte...ricorda l'impostazione finchè è aperta la prima schermata poi se chiudo tutto e riprovo sono punto e a capo...

Altri consigli?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Il metodo è quello!!
    Porta la finestra in alto a sinistra del monitor ed allargala manualmente fino a ricoprire l'intero schermo, per poi chiuderla come descritto. Il procedimento viene suggerito anche qui:

Open Internet Explorer
    Shift + click a link to force it to open in a separate window
    Alt + Tab to return to the first window
    Close it, leaving only the small window open
    Drag the window edges to adjust the size
    Close the resized window
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ciao

grazie del link...ora sono riuscito!
    Come l'avevi descritta tu la procedura nn era proprio esatta...
    Bisogna chiudere la finestra principale che si era aperta correttamente, ridimensionare quella piccola e infine chiuderla...ma nn con shift premuto...

Ciao

è più semplice di così... semplicemente viene memorizzata la dimensione dell'ultima finestra chiusa...

quindi chiudi tutte le altre istanze di IE, sistema la tua win (deve essere l'ultima aperta) e quando la chiudi viene completamente chiuso IE (dato che era l'ultima) e in quel momento il salvataggio delle impostazioni avviene

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio