Salve, ho un sito dinamico con circa 700 pagine.
Ha senso creare una mappa contenente i link a tutte le pagine?
Non è che qualche motore di ricerca un po' permaloso, si potrebbe offendere a vedere così tanti collegamenti in una sola pagina?
Grazie
Salve, ho un sito dinamico con circa 700 pagine.
Ha senso creare una mappa contenente i link a tutte le pagine?
Non è che qualche motore di ricerca un po' permaloso, si potrebbe offendere a vedere così tanti collegamenti in una sola pagina?
Grazie
Scusami 700 pagine reali, o 700 modi cambiando la querystring di vedere alcune pagine?
Cioe 700 mi sembrano davvero tante..
Per quanto riguarda il motore, non ti saprei dire come potrebbe interpretarlo, se spam o altro..
100 reali + 600 ottenute cambiando la querystring[supersaibal]Originariamente inviato da Toniello
Scusami 700 pagine reali, o 700 modi cambiando la querystring di vedere alcune pagine?
Per quanto riguarda il motore, non ti saprei dire come potrebbe interpretarlo, se spam o altro.. [/supersaibal]
Secondo me, dovresti pensare ad un modo "strategico" per creare la SiteMap. Ora non so' di cosa tratta il tuo sito ne di come e' strutturato, ma sicurmanete una site map (imho) troppo grossa e complicata, non aiuta di certo, nemmeno quei (pochi) utenti che usano la sitemap per orientarsi nel sito
Ho pensato di strutturarla strutturarla in più livelli.
Le pagine ottenute dinamicamente sono a un livello + basso rispetto a quelle statiche.
Beh, questa è una bella forzatura: si siti (non di spam) con migliaia di pagine (senza querystring) ce ne sono a bizzeffe, anche miei...[supersaibal]Originariamente inviato da Toniello
[/supersaibal]![]()
beh potremmo vedere qualcuno e metterci a contare le migliaia di pagine..
che ne dici?
Cioè vuoi l'indirizzo di un mio sito per contare le pagine?[supersaibal]Originariamente inviato da Toniello
beh potremmo vedere qualcuno e metterci a contare le migliaia di pagine..
che ne dici? [/supersaibal]
Solitamente non ho difficoltà a dare (via pvt) qualche link ai miei siti, ma in questo caso la tua sfiducia sul fatto che qualcuno possa avere un sito con "oltre 700 pagine" mi deprime: considera che un qualunque sito che sia online da 5-6 anni e che pubblichi 2 o 3 news al giorno avrà online un minimo di qualche migliaio di pagine.
Fra l'altro le mie sono tutte indicizzate da Google...![]()
Ad oggi le pagine indicizzate da Google sono 32.700, di cui una buona metà non di contenuti in senso stretto (sono annunci di un mercatino, tutti indicizzati).
Ma ce ne sono e come di siti con più di 700 pagine
Non ti fidi?![]()
Non ho detto che non mi fido...
Cmq si sbaglio io, e pensandoci bene e rileggendo credo di aver esagerato un pochino :P.. Solo che vedere folder, con oltre 500/600 files o cmq un po di folders, con dentro 100 file a testa sembrava esagerato.
Di solito me la son sempre cavata, e gestendo anche news, argomento che hai trattato, con si 1000 news, ma tutte in un database e con UNA pagina, chiamata non so, news.php o news.asp con un bel mark question (?) si ottenevano 1000 pagine. ma voi non intende questo, voi intendendo 1000 files.
ecco, chiamiamoli files, non pagine