cerco un programma free in grado di catalogare cd o dvd!! mi servirebbe qlcs in grado di indicarmi qnd cerco un file di dirmi in che cd o dvd si trova!!! conto su di voi grazie
cerco un programma free in grado di catalogare cd o dvd!! mi servirebbe qlcs in grado di indicarmi qnd cerco un file di dirmi in che cd o dvd si trova!!! conto su di voi grazie
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Grazie....mi spiegheresti brevemente come funziona?
su uno dei link (se cerchi in Google Ita) trovi anche una piccola spiegazione..
inserisci il cd/dvd, selezioni il drive dal programma, e gli dici di copiare il contenuto (non ricordo la voce precisa), e lui poi ti ributta fuori il cd/dvd. Per ogni disco che inserisci lui crea un file dentro la cartella del programm (è un eseguibile, niente setup & install).
Ce un opzione cerca, dove cerchi quello che vuoi.. e lui ti dice dove si trova e in che disco.
Puoi anche sfogliare tutti i dischi come se fossero inseriti contemporaneamente.
Naturalmente, puoi solo sfogliare per vedere su che disco sta un determinato file.. non puoi aprire il file in questione senza disco.
Spero di esserti stato d'aiuto.![]()
![]()
Siti web Lucca
Grazie blekm
ho appena provato il sw: STPENDO!!!!!!!!!!! di una semplicità mostruosa!!! ti devo un favore amico, ciao
questo software sembra essere una figata pazzesca...
lo proverò..
se vedi nero,
spara a vista
figurati!Originariamente inviato da echo23
Grazie blekm
ho appena provato il sw: STPENDO!!!!!!!!!!! di una semplicità mostruosa!!! ti devo un favore amico, ciao![]()
semplice, leggero, immediato.. ESSENZIALE!![]()
![]()
Siti web Lucca
Allora non conosci Ant Movie CatalogVVoVe:
http://www.antp.be/software/moviecatalog/download/
sì che mi ringrazierai......non conosco l'altro programma che ti hanno consigliato....ma Ant Movie Catalog li batte tutti!!!!
ciao
www.nexusitalia.com apriamo gli occhi...