mah, anche a me sembra alquanto strana sta cosa..però siccome non penso d'avere zii d'america a vuoscinton mi viene spontaneo chiedermi chi possa essere...poi potrebbe anche essere che c sia un mio omonimo in giro per il mondo anche se non è un cognome molto comune...anzi penso ce ne siano pochi..poi il dato Defense Information Systems Agency come lo spieghi? dici che non centra nulla col dipartimento della difesa?
si probabilmente c vorrebbe un mainframe grande come la luna ma per certe parole chiave gli states già tengono sotto controllo almeno le linee telefonica e non mi stupirei se fosse lo stesso anche per internet...poi io ho scritto proprio il nome del famoso terrorista (miii non lo riscrivo ho paura...ehhe)...
per quanto riguarda l'ip non è che me ne intenda molto ma se il forum d cui parlavo li tiene salvati non penso c voglia molto per utenti + esperti a risalire ai dati...già io che non ne capisco un h tramite php stat son risalito ai dati che vi ho comunicato, ovviamente senza scrivervi pure l'email d questa persona...
vabbè cmq spero d sbagliarmi..non è che c tenga in particolar modo ad essere controllato
ehi ma il cecio in bocca non l'ho mai sentito..che vuol dire?