Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    problemi Digitale Italia

    nessuno ha problemi?

    a me è capitato 2-3 giorni di avere disconnessioni con interruzione di servizio anche di 4 ore (errore PPP Authorization failed) e adesso da 2 sere consecutive si pianta la rete Panservice, vedere tracert:

    Rilevazione instradamento verso pop.libero.it [193.70.192.70]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:

    1 1 ms 1 ms 1 ms 192.168.1.1
    2 45 ms 44 ms 43 ms 97-176-119-85.noc.digitaleitalia.it [85.119.176.97]
    3 43 ms 42 ms 43 ms edge2-fe3-0.ltn.panservice.it [212.66.96.201]
    4 44 ms 44 ms 44 ms edge1-fe1-0.ltn.panservice.it [212.66.96.109]
    5 * * * Richiesta scaduta.
    6 * * * Richiesta scaduta.
    7 * * * Richiesta scaduta.
    8 * * 1403 ms 151.6.5.2
    9 * * * Richiesta scaduta.
    10 * * * Richiesta scaduta.
    11 * * 1408 ms 151.6.37.5
    12 * * * Richiesta scaduta.
    13 * * * Richiesta scaduta.
    14 * * * Richiesta scaduta.
    15 * * * Richiesta scaduta.
    16 * * * Richiesta scaduta.
    17 * * * Richiesta scaduta.
    18 * * * Richiesta scaduta.
    19 * * * Richiesta scaduta.
    20 * * * Richiesta scaduta.
    21 * * * Richiesta scaduta.
    22 * * * Richiesta scaduta.
    23 * * * Richiesta scaduta.
    24 * * * Richiesta scaduta.
    25 * * * Richiesta scaduta.
    26 * * * Richiesta scaduta.
    27 * * * Richiesta scaduta.
    28 * * * Richiesta scaduta.
    29 * * * Richiesta scaduta.
    30 * * * Richiesta scaduta.

    Rilevazione completata.

    Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [194.185.88.3]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:

    1 2 ms 1 ms 1 ms 192.168.1.1
    2 44 ms 43 ms 43 ms 97-176-119-85.noc.digitaleitalia.it [85.119.176.97]
    3 44 ms 43 ms 43 ms edge2-fe3-0.ltn.panservice.it [212.66.96.201]
    4 45 ms 44 ms 44 ms edge1-fe1-0.ltn.panservice.it [212.66.96.109]
    5 * * * Richiesta scaduta.
    6 * * * Richiesta scaduta.
    7 * * * Richiesta scaduta.
    8 * * * Richiesta scaduta.
    9 * * * Richiesta scaduta.
    10 * * * Richiesta scaduta.
    11 * * 1413 ms 213.92.34.19
    12 1412 ms * * 81.174.0.246
    13 * * 1415 ms 194.185.88.3

    Rilevazione completata.

    mentre come si vede fino a Panservice tutto era OK:

    Rilevazione instradamento verso panservice.it [212.66.96.16]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:

    1 2 ms 1 ms 1 ms 192.168.1.1
    2 44 ms 43 ms 43 ms 97-176-119-85.noc.digitaleitalia.it [85.119.176.97]
    3 43 ms 43 ms 42 ms edge2-fe3-0.ltn.panservice.it [212.66.96.201]
    4 44 ms 43 ms 44 ms fw-fas3-u.ltn.panservice.it [212.66.96.112]
    5 45 ms 44 ms 45 ms www2.panservice.it [212.66.96.16]

    Rilevazione completata.

    sono l'unico?

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    sono evidenti problemi di routing lato panservice........
    devi sentire l'assistenza tecnica e segnalare questi problemi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Originariamente inviato da fivendra
    sono evidenti problemi di routing lato panservice........
    devi sentire l'assistenza tecnica e segnalare questi problemi
    l'ho gia' fatto..l'altro ieri mi hanno detto che facevano verifiche sulla mia linea e alla fine mi hanno detto che hanno resettato la porta MUX...ma ieri gli ho ripostato il tracert e detto che il problema non sta sulla mia linea ma sulla rete panservice...mah...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.