Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Risalire da un numero di telefono ad un utente

Con la legge sulla privacy è diventato impossibile sapere chi ti chiama a casa perchè non si riesce piu a risalire da un numero di telefono ad un utente. Ecco ora con questo programma the892client sarà di nuovo possibile.

Lo potete scaricare qua:
    http://www.adesaxema.it/setup892client.exe

fatemi sapere che ne pensate

perchè fai tanta pubblicità a questo programma? cioè cosa te ne viene in tasca :master:
    già su raulken c'è stata un'accesa discussione..

Utente di HTML.it
    se hai letto su raulken allora sai benissimo che non ha alcun virus o altro il programma e che funziona perfettamente.
    Quando uno fa qualcosa ha piacere poi di vedere che il suo lavoro venga apprezzato. Se non riesci a capire questo ....non so che dirti

beh se l'hai fatto tu è un conto

fai prima a dare il sito di ricerca
    http://www.infobel.com/italy/wp/revsearch/default.asp
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

...ma scusate: non basta andare sulle Pagine Bianche e fare una ricerca x numero di telefono?... Io l'ho sempre fatto....
    FireLightning

Originariamente inviato da firelightning
    ...ma scusate: non basta andare sulle Pagine Bianche e fare una ricerca x numero di telefono?... Io l'ho sempre fatto....
    Scusate ma nemmeno io capisco quale sia il problema, gli elenchi del telefono sono stati fatti per questo :master:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

evidentemente e' da un po' di tempo che non usare la ricerca per numero telefonico di pagine bianche, almeno da prima che iniziassero gli spot dei vari 892 etc etc., provate adesso........

Su www.info412.it della Telecom, non si puo piu cercare un nome partendo da un numero. Con gli elenchi normali, si parte da un nome per trovare un numero.

Ma se come dici tu questo è causa della legge sulla privacy allora in teoria il programma di cui hai parlato tu non si può utilizzare... :master:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio