Ho notato che il tuo span è esterno alla tabella, quindi svincolato. Prova semplicemente ad attribuirgli un display:block:Originariamente inviato da alg1983
Questo è il codice dell'header, potresti dirmi come dovrebbe essere?
codice:<span style="position:absolute; top:15px; left:580px; display:block">La questione non risiede tanto nella tecnologia quanto nell'approccio alla progettazione. Occorre imparare a guardare ai documenti web non come a pagine di rivista patinata quanto come ad un organismo, vivo e ben strutturato.Ho provato a progettare senza tabelle, ma non riesco ho fatto pure un corso online![]()
A parer mio la chiave di volta è il concetto di linguaggio di marcatura:
- www.mibmagazine.it/article.php?id=51
Un recente articolo ha chiuso il 2005 con un'importantissima quanto forte e giusta considerazione: chi non progetta seguendo gli standard web ed i princìpi del web intelligente (usabilità, accessibilità, semplicità, ...) non può più essere considerato un professionista nel settore.
Io non faccio web per soldi ma per passione: se mi dilungo così tanto sull'importanza della progettazione intelligente è perchè ne vale davvero la pena (non puoi nemmeno immaginarti quanto).![]()