Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: pulsante flash

Utente di HTML.it

pulsante flash

Ciao a tutti!! ...sono nuovo del forum ma e' da un po di anni che cerco di imparare ad usare flash....e sinceramente faccio un po fatica.
    Comunque vorrei chiedervi un aiuto per creare un pulsante che sfumi tipo quelli della homme della nike.com o quelli del sito di the day after tomorrow.
    Datemi una mano...pleaseee!

Utente di HTML.it
    Nessuno sa darmi una mano???...

Re: pulsante flash

Originariamente inviato da marcoooo
    Ciao a tutti!! ...sono nuovo del forum ma e' da un po di anni che cerco di imparare ad usare flash....e sinceramente faccio un po fatica.
    Comunque vorrei chiedervi un aiuto per creare un pulsante che sfumi tipo quelli della homme della nike.com o quelli del sito di the day after tomorrow.
    Datemi una mano...pleaseee!
    benvenuto nel forum!
    quali pulasnti scusami nn ho capito

poi che versione hai di flash
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ciao Crescenzo, e grazie per la risposta...come versione ho la mx e i pulsanti sono quelli del sito nike.com,] quando passi sopra con il mouse il colore sfuma, nn ha un taglio netto del colore...

Utente di HTML.it
    Dai ragazzi...nn capisco se la domanda e' troppo stupida o incompleta....fatemi sapere qualcosa...
    grazie!!

Dai ragazzi...nn capisco se la domanda e' troppo stupida o incompleta....fatemi sapere qualcosa...
    grazie!!
    scusami se ti rispondo solo adesso ma ho avuto dei problemi!!

cmq puoi fare la cosa in due modi
    o con dei semplici motiontween oppure creare una funzione che richiami ogni volta e la applichi dove vuoi

dammi la tua mail ti ho fatto un semplice es con la funzione
    che te lo invio

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Devo dire che i nostri orari non si incrociano mai
    ti ho inviato la mail in pvt..grazie ancora per l'aiuto...

scusami ma adesso devo proprio scappare
    domattina che torno in postazione ti invio l'es con la spiegazione

ciao

Utente di HTML.it
    ok!

ok!
    inviati i file di es

ciao

Permessi di invio