Ehm, credo che javascript qui sia più appropriato. Anzi, un connubio tra CSS e javascript: con il primo definisci tante classi quanti sono gli sfondi, mentre con il secondo assegni - con una funzione che viene richiamata ogni tot secondi - queste classi agli elementi desiderati.
Per il CSS potresti usare questo:
Occhio tuttavia ai punti 7.1 e 7.2 delle linee guida per l'accessibilità ai contenuti web:codice:table { background-color:#ccc } table.sfondo1 { background-color:#ccc } table.sfondo2 { background-color:#ddd } /* e via dicendo... */
- www.aib.it/aib/cwai/WAI-trad.htm#gl-movement
Persone che soffrono di epilessia o disturbi alla concentrazione potrebbero avere difficoltà a consultare il tuo documento.
Prova a chiedere ad un moderatore di spostare la discussione nel forum di Scripting per la parte riguardante js.![]()

Rispondi quotando