Originariamente inviato da romaexperience
Infatti non parlavo di FRAME ma di <IFRAME>.
E io ti parlavo della categoria frame, in cui rientra anche l'elemento <iframe>.

La pulsantiera è grafica x scelta di Target Aziendale e non serve che venga indicizzata. C'è già il testo x quello.
Ma hai un menù di navigazione testuale alternativo?

Assolutamente non ho intenzione di implementare codice lato server.
Peccato.

Volevo solo sapere se poi rischi anche ke per errore un utente possa accedere tramite google alla mia pagina: http://www.miosito.it/pulsantiera.htm

Il riskio esiste visto ke nel codice della home esiste un indirizzo nel SRC dell'IFRAME.
Sì, il 'rischio' esiste. Il fatto è che questo è proprio l'ultimo dei problemi. I frame (come categoria ) sono da tanto tempo sconsigliati, a meno che non si stia realizzando un'applicazione web con particolari (mooolto particolari) caratteristiche. In linea di massima, quindi, sono da evitare.

Per qual motivo? Di certo sono brutti da vedere e sono raggiungibili singolarmente tramite motore di ricerca, diventando insensati, tuttavia come si diceva i problemi son ben altri.

Le persone non vedenti che accedono al web, ad esempio, avrebbero grosse difficoltà a navigare in un sito a frame. Allo stesso modo i motori di ricerca perderebbero il riferimento della struttura gerarchica per indicizzare i contenuti.

insomma, le soluzioni oggi ci sono e andrebbero sfruttate. Logico è che non avendo a dispozione un motore lato server è un po' un caos.