Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Caricamento SWF tramite componente loader

Ciao a tutti.
    Il mio problema è questo: Ho creato un sito con 6 sezioni diverse.
    In una di queste ho aggiunto un componente loader per caricare un swf esterno (funzionante, che a sua volta carica alcune paginette html in un componente Textarea). Ebbene...se carico il sito da locale, il caricamento dell'swf funziona a meraviglia; se lo carico dal sito vero e proprio, l'swf non viene caricato.
    Ho provato ad aggiungere pure un componente progress bar per vedere se il file viene caricato...niente, in locale il file viene caricato, mentre online no!

Avete un'idea su cosa possa essere?
    Potrebbe essere un problema di "target" dei percorsi? Ho ricontrollato quest'ultimi una decina di volta, ma mi sembra tutto ok!

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Caricamento SWF tramite componente loader

Originariamente inviato da Poisoned Carrot
    la sparo!

magari nel browser su cui provi, il player non è aggiornato, oppure un filmato precedente è rimasto in cache e blocca il caricamento

non credo...ho provato anche in altri pc!
    nel parametro contentPath del componente loader cosa devo scrivere se l'swf che devo caricare (che ho chiamato "prova.swf") si trova nella stessa cartella dell'swf principale?

non credo...ho provato anche in altri pc!
    nel parametro contentPath del componente loader cosa devo scrivere se l'swf che devo caricare (che ho chiamato "prova.swf") si trova nella stessa cartella dell'swf principale?
    come ti ho scritto sù, l'ho sparata perchè di component non ne capisco granchè, ne sono allergico

ma come faccio allora a caricare sto benedetto swf?
    Se mi dai un'alternativa te ne sono grato!

ma come faccio allora a caricare sto benedetto swf?
    Se mi dai un'alternativa te ne sono grato!
    un'alternativa? presto detto --> MovieClipLoader
    questo per flash 7 o superiori

se invece utilizzi flash mx --> funzioncina di preload by andr3a

che idiota che sono!... :rollo: :rollo:
    il bello è che per caricare l'swf principale uso già un preloader che ho creato...

Grazie dell'illuminazione...se ho problemi faccio sapere!

GRAZIE!!!

credo di aver quasi finito...l'unico problema è che adesso, quando faccio caricare un movieclip vuoto il resto della roba sparisce...come faccio a fargli caricare il file swf nell'area in cui ho già posizionato un movieclip nella linea temporale principale?

credo di aver quasi finito...l'unico problema è che adesso, quando faccio caricare un movieclip vuoto il resto della roba sparisce...come faccio a fargli caricare il file swf nell'area in cui ho già posizionato un movieclip nella linea temporale principale?
    dipende dal codice che usi per farlo caricare, in ogni caso il loadMovie su di un clip fà sparire tutto quello che c'era precedentemente nello stesso clip, se vuoi evitare ciò allora devi creare un clip vuoto che stia dentro il clip principale e caricare il swf esterno in quello

Permessi di invio