Direi che è sbagliato il concentto perchè non è proprio possibile che uno "normalmente", quindi senza fare attacchi alla sicurezza del tuo pc, ne prenda il possesso solo perchè gestisce una lan. L'amministratore forse saprà gli indirizzi ip ma questo al massimo lo porta al tuo pc niente di più poi non può di certo prenderne possesso così per così senza sapere informazioni riservate del tuo pc.Originariamente inviato da fred84
c'è una rete lan (in questo caso la rete fastweb),essa,come tutte le reti,avrà un admin che conosce tutti gli ip dei computer connessi alla rete (quelli da me chiamati client,molto probabilmente sbagliando). lui (l'admin) può "entrare" in un altro computer simulando un accesso del legittimo proprietario,il che gli consentirebbe di visualizzare il contenuto completo del compuer.
Spiegare sta cosa scrivendo qui è un po' un casino, comunque non ti preoccupare troppo, il giusto ma non da un'eventuale amministratore della rete fastweb quanto più dai soliti pirlotti che mandano in giro i trojan e i virus.
Io come ti ho detto ti consiglio di provare outpost firewall che non mi ha mai dato problemi.
Ciao.![]()