Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

swf 2 ferma loop in swf 1

Salve gente, eccomi ancora qui...

Ho un swf principale che richiama uno secondario in un mc. Il secondario ha dei tasti che aprono dei filmati mpeg. Come faccio a dire al bottone che apre il filmato mpeg di fermare anche il loop musicale che si trova in concatenamento nell' swf principale in modo da evitare che filmato e musica si sovrappongano creando solo confusione?

Ho guardato i forum ma ho trovato un sacco di post che non riguardano questo specifico risultato. Forse non ho messo in ricerca le parole magiche...

Aiuto..Grazie..
    La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

Re: swf 2 ferma loop in swf 1

Originariamente inviato da "NAVIGATOR"999
    Salve gente, eccomi ancora qui...

Ho un swf principale che richiama uno secondario in un mc. Il secondario ha dei tasti che aprono dei filmati mpeg. Come faccio a dire al bottone che apre il filmato mpeg di fermare anche il loop musicale che si trova in concatenamento nell' swf principale in modo da evitare che filmato e musica si sovrappongano creando solo confusione?

Ho guardato i forum ma ho trovato un sacco di post che non riguardano questo specifico risultato. Forse non ho messo in ricerca le parole magiche...

Aiuto..Grazie..
    come fai partire il loop??
    posta il codice che usi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

stop();
    uno = new Sound();
    uno.attachSound("nome_loop");
    uno.start(0, 1000);

ecco..grazie in anticipo..
    www.prontografica.it

stop();
    uno = new Sound();
    uno.attachSound("nome_loop");
    uno.start(0, 1000);

ecco..grazie in anticipo..
    prova inserendo nel pulsante

uno.stop();

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

No crescenzio, non funziona. Le ho provate tutte.. E' l'swf secondario che deve far terminare la musica all'swf principale quando si avvia un filmato dall' swf secondario stesso...
    www.prontografica.it

No crescenzio, non funziona. Le ho provate tutte.. E' l'swf secondario che deve far terminare la musica all'swf principale quando si avvia un filmato dall' swf secondario stesso...
    se hai caricato il secondo file sullivello 1 e il loop stà al livello 0 fa così che funge

nel pulsante prova con
    _level0.Sou.stop();

ciao

era proprio quello che stavo cercando, ti ringrazio, ora posso continuare con il lavoro..

grazie e ciao
    www.prontografica.it

era proprio quello che stavo cercando, ti ringrazio, ora posso continuare con il lavoro..

grazie e ciao
    di niente

Permessi di invio