Ciao A tutti,
sapete indicarmi com è possibile inserire un collegamento sponsorizzato in google cha appaia sopra i risultati naturali e non nei box di destra..
Grazie per eventuali risposte..
Ciao A tutti,
sapete indicarmi com è possibile inserire un collegamento sponsorizzato in google cha appaia sopra i risultati naturali e non nei box di destra..
Grazie per eventuali risposte..
vedi qui : http://www.google.it/intl/it/ads/overview.html[supersaibal]Originariamente inviato da Nich
Ciao A tutti,
Grazie per eventuali risposte.. [/supersaibal]
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
scusa ma credo di aver trovato:
Da Google Faq
Come posso fare perché i miei annunci vengano visualizzati sopra i risultati di ricerca?
Nelle pagine dei risultati di ricerca Google, gli annunci AdWords meglio classificati vengono visualizzati nelle prime posizioni sopra i risultati di ricerca. Per ciascuna pagina viene visualizzato un massimo di tre annunci sopra i risultati di ricerca, tuttavia molti annunci con i rendimenti più elevati possono essere idonei a occupare la stessa posizione. Pertanto, alterneremo tutti gli annunci idonei nelle pagine successive e, quando questi saranno terminati, torneremo alla visualizzazione del primo annuncio concorrente nella parte superiore della pagina.
Il posizionamento degli annunci si basa sulla posizione degli annunci su Google e la rete Google. La posizione degli annunci è determinata dal costo massimo per clic moltiplicato per il punteggio di qualità (percentuale di clic, pertinenza del testo dell'annuncio, rendimento storico della parola chiave e altri fattori di pertinenza). Tuttavia per le prime posizioni sopra i risultati di ricerca di Google utilizziamo il CPC effettivo della parola chiave. Regolando queste due leve, qualità e CPC massimo, potete controllare meglio la posizione del vostro annuncio. Ricordate: maggiore è la qualità, minore sarà il CPC e viceversa.
allora non ho capito casa cerchi, per essere presenti in alto e non sulla destra si deve usare il Servizio Premium per grandi inserzionisti ... questo è quello che so io![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence