ho capito.. grazie della spiegazione.. ho approfondito e ho visto che in questi file oltre ai permanent ci sono anche quelli temp.. che differenza c'è oltre a quella ovvia del nome?[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
ehm... io al tempo mi son rivolto al forum PHP/Apache dato che l'argomento è inerente il comportamento server-side.
Cmq nell' htacess van messe le direttive, nn c'entran tag html o comandi php (che invece servon - vedi codice postato dall'amico prima - qualora tu debba risolvere il prob. di UNA pagina).
quello dell'htaccess è un'utilizzo, diciam cosi, piu universale e che risolve dei problemi generali, in maniera anch epiuttosto automatizata.
Metti ad esempio il dover cambiare nome alla cartella che contiene 400 file html.. senza perdere le pagine dalle serp (eergo se cliccate ritornano un 404.. mente le stesse in altra cartella devono essere ri-digerite dal motore).
Poi son direttive riconosciute dai motori che "prendono atto2 del cambiamento di url di QUEI CONTENUTI e al passaggio dopo o dopo un po van direttamente dove te hai indicato. [/supersaibal]

Rispondi quotando