è vero telecom fa la bastarda....xò mi pare ke i provider ci marciano pure sopra e parecchio
vedi la flat 56k
fino a 2-3 anni fa un mio amico ke sta in lombardia pagava all'anno 400€ x una vera flat (quindi non si scollegava per ogni sciocchezza, tipo quelle piu economiche)
Ora esce teleconomy internet, l'agcom da ragione a telecom e la concorrenza che fa? finalmente fa uscire offerte convenienti "andando in perdita"....
ora che ci guadagnino pochissimo è anche probabile....ma che vadano in perdita non ci credo nemmeno se mi fanno vedere il fatturato...qua nessuno fa beneficenza!!!
Se solo invece di guadagnarci ai tempi il 300% (fra le tariffe e il fatto ke la flat non era mai una flat vera) si fossero accontentati di un 80% sarebbero stati loro a fregare i clienti a telecom e non viceversa
Andando al versante adsl... io mi farei volentieri tiscali (sono anke raggiunto dall'ULL) ma che me la faccio a fare se poi devono mandarmi mail a casa appena supero i 30gb di down al mese?
Idem x libero...la mia zona è raggiunta in ULL ma proprio nel mio quartiere va malissimo...p2p limitato e http che va sui 25k/s....chiami l'inesistente assistenza e quando x magia riesci a sentire l'operatore ti risponde che 25k per lui è banda larga pertanto non verra aperta nemmeno una segnalazione guasto....
Ti rendi conto che qua non c'entra nulla telecom ma è proprio la concorrenza che si da la zappa sui piedi....