Ciao Pippo, volevo chiederti una cosa. La settimana scorsa anch'io ho aderito all'offerta di Tele2 "senza Pensieri" sulla loro rete e alla Flat adsl a 640, prima di chiamare il 1922 ho verificato la copertura sul loro sito e il mio numero risultava coperto, anche l'operatrice prima di procedere all'attivazione ha fatto una verifica e risultavo coperto. Dopo aver finito il processo di attivazione ho chiesto i tempi necessari per il distacco da Telecom e l'operatrice mi ha detto circa 15 giorni. Da qualche giorno però ho notato una cosa strana, se controllo nuovamente la copertura sul loro sito il mio numero ora non risulta più coperto. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che non sanno il perchè. Non vorrei che mi abbiano preso in giro, e che attivino solo la Preselezione Automatica senza staccarmi veramente da Telecom. L'operatrice mi ha detto che se la mia richiesta è stata accettata sicuramente andrà a buon fine, ma siccome mi fido poco, volevo chiederti un favore e cioè se puoi ricontrollare sul sito Tele2 la copertura sul tuo numero, sul quale a quanto ho capito hai già richiesto il servizio. Se ti va possiamo tenerci in contatto tramite questo forum x vedere come va a finire ad entrambi questa vicenda con Tele2, fammi sapere.Anche altri numeri della mia zona che la settimana scorsa risultavano coperti ora risultano non coperti.Ciao