Ho un problema con easyphp.Quando uso header mi da un warning cosi:"Cannot modify header information - headers already sent by on line 11".
Come posso risolvere questo problema???
Grazie
Ho un problema con easyphp.Quando uso header mi da un warning cosi:"Cannot modify header information - headers already sent by on line 11".
Grazie
non c'entra easyphp.Originariamente inviato da beniamino82
Grazie
studiati:
www.php.net/header e www.php.net/ob_start
Il fatto è che quando lo provo su altervista,funziona e non mi da nessun warning.Ho visto i link che mi hai dato ed ho provato alcune cose,ma continua a non andare.
Controlla la riga 11.
assicurati di non aver la sciato spazi o righe vuote nello script.
¿Hasta la pasta?
Ho controllato e spazi vuoti non ce ne sono.Il fatto è che quando lo provo su altervista,il comando funziona bene,invece se lo provo in locale non funziona.
Come mai??
forse per il settaggio di error_reporting()?Originariamente inviato da beniamino82
Ho controllato e spazi vuoti non ce ne sono.Il fatto è che quando lo provo su altervista,il comando funziona bene,invece se lo provo in locale non funziona.
Come mai??
Potrebbe essere dato che è una cosa che non ho mai modificato.Anke xkè mi da quasi sempre undefinited action,cosa che su altervista non mi succede mai.
Come lo posso modificare???
error_reporting(E_ALL); all'inizio del codice
Continua a non funzionare.Con quella funzione messa in alto,mi da lo stesso errore di sempre
non hai capito. error_reporting(E_ALL); serve per farti vedere ogni tipo di errore ( E_ALL ) l'hai messo per vedere se era per questo che da una parte mostrava l'errore e dall'altra noOriginariamente inviato da beniamino82
Continua a non funzionare.Con quella funzione messa in alto,mi da lo stesso errore di sempre