Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Header con easyphp

Header con easyphp

Ho un problema con easyphp.Quando uso header mi da un warning cosi:"Cannot modify header information - headers already sent by on line 11".

Come posso risolvere questo problema???

Grazie

Re: Header con easyphp

Originariamente inviato da beniamino82
    Ho un problema con easyphp.Quando uso header mi da un warning cosi:"Cannot modify header information - headers already sent by on line 11".

Come posso risolvere questo problema???

Grazie
    non c'entra easyphp.
    studiati:
    www.php.net/header e www.php.net/ob_start

Il fatto è che quando lo provo su altervista,funziona e non mi da nessun warning.Ho visto i link che mi hai dato ed ho provato alcune cose,ma continua a non andare.

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    Controlla la riga 11.
    assicurati di non aver la sciato spazi o righe vuote nello script.
    ¿Hasta la pasta?

Ho controllato e spazi vuoti non ce ne sono.Il fatto è che quando lo provo su altervista,il comando funziona bene,invece se lo provo in locale non funziona.
    Come mai??

Ho controllato e spazi vuoti non ce ne sono.Il fatto è che quando lo provo su altervista,il comando funziona bene,invece se lo provo in locale non funziona.
    Come mai??
    forse per il settaggio di error_reporting()?

Potrebbe essere dato che è una cosa che non ho mai modificato.Anke xkè mi da quasi sempre undefinited action,cosa che su altervista non mi succede mai.

Come lo posso modificare???

error_reporting(E_ALL); all'inizio del codice

Continua a non funzionare.Con quella funzione messa in alto,mi da lo stesso errore di sempre

Continua a non funzionare.Con quella funzione messa in alto,mi da lo stesso errore di sempre
    non hai capito. error_reporting(E_ALL); serve per farti vedere ogni tipo di errore ( E_ALL ) l'hai messo per vedere se era per questo che da una parte mostrava l'errore e dall'altra no

Permessi di invio