scoperta fatta dal ottimo www.winfuture.de premiera![]()
![]()
come vedete su ogni key da una rilevanza su e dove ha nel suo db.
adesso a voi i giudizi![]()
scoperta fatta dal ottimo www.winfuture.de premiera![]()
![]()
come vedete su ogni key da una rilevanza su e dove ha nel suo db.
adesso a voi i giudizi![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Chiaro? Diamo a www.winfuture.de lonore di essere primi a scoprierlo
![]()
Non ne avevo la + palida idea[supersaibal]Originariamente inviato da key
Chiaro? Diamo a www.winfuture.de lonore di essere primi a scoprierlo
[/supersaibal]
e chiaro che si cambia anche lavoro adesso i seo saranno i compromessi rivelatore al servizio di google...mi da idea di bush "o con me o contro di me"ADESSO SE UNO SAFAR SI che una KEY UN URL SIA IN FROGGLE:::GROUP::LOCAL ecc POTRA ESSERE PRIMO
vedo un suicidio di massa di salumieri in italia tutti quelli che comprono un key nel domino ecc
![]()
Ma spesso non interessa essere primi in tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da key
ADESSO SE UNO SAFAR SI che una KEY UN URL SIA IN FROGGLE:::GROUP::LOCAL ecc POTRA ESSERE PRIMO[/supersaibal]
Su Groups è impossibile perchè sono gruppi di discussione.
Su Froogle non mi interessa se non ho un e-com.
Images nemmeno, se ho un sito di contenuti testuali...
Insomma, essere primi a livello "globale" non penso sia di utilità alcuna. E' come essere primi oggi con la key "hotel".... è un paragone azzardato?
Stavolta non ho capito molto, ma mi piace la frase in neretto[supersaibal]Originariamente inviato da key
e chiaro che si cambia anche lavoro adesso i seo saranno i compromessi rivelatore al servizio di google...mi da idea di bush "o con me o contro di me"ADESSO SE UNO SAFAR SI che una KEY UN URL SIA IN FROGGLE:::GROUP::LOCAL ecc POTRA ESSERE PRIMO
vedo un suicidio di massa di salumieri in italia tutti quelli che comprono un key nel domino ecc
[/supersaibal]
in frogle ...image... ecc allora entri in web...non credo che si puo parlare piu di posizionamento normale ...
Bella news e interessante interpretazione.
Da segnalare a http://www.googlerumors.com/![]()
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Sono + stanco del previsto![supersaibal]Originariamente inviato da key
in frogle ...image... ecc allora entri in web...non credo che si puo parlare piu di posizionamento normale ... [/supersaibal]![]()
Ma così... taglierebbe le gambe ai piccoli. E piccoli sarebbero anche tutti quelli che non hanno un e-com o un portale, quelli che non spendono sulle immagini, o che non sono riportati spesso nelle discussioni.[supersaibal]Originariamente inviato da key
in frogle ...image... ecc allora entri in web...non credo che si puo parlare piu di posizionamento normale ... [/supersaibal]
Favorirebbe i grossi portali che hanno tutto: fotogallery, shopping, comunità... Google vuole questo? Io non credo, ma... chi vivrà, vedrà![]()