[supersaibal]Originariamente inviato da C. Abbiati
No... magari vanno in giro igniari di cosa vuol dire e lo dicono liberamente ai loro amici per strada...... scusa... bisognia pure fare attenzione a chi guarda la tv che non fa sconti a nessuno e manda in onda in prima fila queste cose sotto gli occhi di tutti anche dei bambini.. che ricevono questa "educazione televisiva" se vogliamo chiamarla cosi.. non è che ti sto critcando ma se ci pensi è difficile che ti viene da ridere... magari ridi per l'eccessiva stupidita del gesto.. che ne so.. il fatto è che troppo spesso questa gentaglia fa azioni di questo genere e nessuno interviene [/supersaibal]
E se intervenissero cosa cambierebbe ? che il bambino non le vede e non le fa ? Mica è solo come un pappagallo. Per me è più utile difronte a cose idiote come queste far loro capire quanto lo siano!
che poi la cosa più pericolosa di tutte per me è far si che un bambino diventi tifoso , la sola idea di spegnere il cervello e tifare per 11 atleti strapagati che si passanon un pallone ( ma per qualsiasi altro sport è uguale ) mi fa gelare il sangue nelle vene che divertimento ci provate a vedere altri che si divertono non lo capirò mai!