Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

[ACTIONSCRIPT] AS1 e AS2 ... il mio primo mini book :-)

Spero non sia OT come 3D e qualora lo fosse vi pregherei di spostarlo ma di non chiuderlo

Vi presento un progetto mai andato veramente in porto, tante chiacchiere ma zero interesse reale a quanto pare ... quindi, senza ultimarlo al 100% (correzioni, imprecisazioni o vocaboli errati) ho deciso di schiaffarlo in rete per avere un feedback sulle mie capacità di trattare argomentazioni tecniche.

Il target del book sono gli sviluppatori flash (forse in parte anche quelli JavaScript), dovrebbero essere interessati i newbie come i più preparati

Mi interessano moltissimo i vostri commenti, ma l'unica cosa che vi chiedo, se siete interessati all'argomento e a commentare, è di leggerlo da cima a fondo.

Per i più esperti / competenti:
    se ho scritto caxxate mostruose vi pregherei di dirmelo al fine di correggere eventualmente le parti incriminate e non dare disinformazione ... idem se ho dimenticato cose molto importanti. Sapete meglio di me che trattare tutto è impossibile, spero siate oggettivi nei vostri eventuali riscontri

bASe 2.0 [ActionScript]

vi attendo su questo 3D
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

piccolo up

da altre parti mi stanno dando consigli più che validi (almeno sulla forma), come mai qui non c'e' nessuno che si esprime ?

Utente di HTML.it
    Credo che tanti come me si sentano "piccoli" (professionalmente) per permettersi di commentare quello che hai reso disponibile se non per ringraziare. Io l'ho appena scaricato, stampato e ne ho fatto un fascicolo che leggerò appena mi è possibile. Credo non possa che essermi utile e ti farò sapere (magari chiedendoti spiegazioni banali). un saluto e grazie

Originariamente inviato da andr3a
    piccolo up

da altre parti mi stanno dando consigli più che validi (almeno sulla forma), come mai qui non c'e' nessuno che si esprime ?
    VVoVe:
    grandeeeeeeee andr3a cosa veramente interessante !

beh sono 46 pag dacci il tempo di leggerle
    e magari studiarcele un pò poi
    possiamo dare consigli( penso sia difficile) o suggerimanti

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da andr3a
    piccolo up

non ho fatto in tempo a leggerlo ho letto solo la premessa...

prima di scrivere un commento lo volevo leggere tutto ;-D

ok ragazzi, grazie per ora, attendo fiducioso le vostre opinioni

per chi si sente "piccolo", almeno dirmi se ha capito o imparato qualcosa e se la lettura è stata interessante o banale, a presto

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Ciao andr3a, allora io l'ho letta e devo dire che la tua GUIDA, oltre ad avere un tempismo eccellente (sarà ben ora di passare ad AS2) è molto chiara e ti accompagna senza strappi alla meta. Guarda io inizierò subito a studiarla perchè avevo già in mente di abbandonare as1, sia per pigrizia che per comodità...sopratutto perchè quando si inizia a fare qualcosa di più complesso è fondamentale poter utilizzare un codice più rigido, considerando che as1 il più delle volte ti fa passare molte porcherie, che in apparenza non danno problemi, ma che in effetti sono difficilmente controllabili...

E devo dire che scrivi anche bene...almeno non ho trovato nessun errore.

Compliments!

up :E

Ho dato una prima lettura e mi pare un ottimo lavoro al momento,
    concordo con il commento di Nep036. Al momento non ho visto nulla da segnalare, anzi al momento mi pare ci sia solo da imparare, in caso in una seconda lettura trovassi qualcosa che non va anche se dubito, ti segnalerò la cosa.

Come al solito un ottimo lavoro, 6 un grande
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Originariamente inviato da enigma_79
    Ho dato una prima lettura e mi pare un ottimo lavoro al momento,
    concordo con il commento di Nep036. Al momento non ho visto nulla da segnalare, anzi al momento mi pare ci sia solo da imparare, in caso in una seconda lettura trovassi qualcosa che non va anche se dubito, ti segnalerò la cosa.

Come al solito un ottimo lavoro, 6 un grande
    nn posso che condividere quello che già ti hanno detto
    sia Nep036 che enigma_79 un ottimo lavoro
    forma scorrevole e di facile lettura senza nessun errore riscontrato
    davvero un ottimo lavoro
    complimenti!

6 un grande come sempre!
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio